Se parli di quella...non è una doppia chance...se ti salatasse in mente di correggerla annerendo il secondo pallino...fattela passare lascia l'errore, altrimenti doplia penalità
Tutti stanno gruppetti di 2 o 3 max 4 pochi i tavoli intorno a cui parlare
Uscito fuori, dentro caldo boia....se chi deve fare la prova ha voglia di fare 4 chiacchiere, fuori dal bar a sinistra...in uno dei cerchi dei pilastri, lato infressso
Uscito fuori, dentro caldo boia....se chi deve fare la prova ha voglia di fare 4 chiacchiere, fuori dal bar a sinistra...in uno dei cerchi dei pilastri, lato infressso
....occhio spento....capelli bagnati...cellulare nella mano destra...e.......girellaaaaaaaa yeaaaaa
Non te lo so quantificare, potrei dire sbagliando un 20-30%...di certo sapere a cosa andavo incontro mi ha aiutato...ps: sul brano lungo nessun errore [emoji2]
complimenti ciciolo! una info, ma secondo te conviene risponedere sul foglio delle domande con una crocietta e annerire tutto insieme alla fine? o annerire man mano? grazie mille e ancora complimenti.
Grazie, indipendentemente da come andrà...adesso mi posso smielare e ringraziarvi tutti, uno ad uno, per avermi spronato, sostenuto, arricchito. [emoji5]️
Commenta