Originariamente inviato da Lika79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIo invece sono pro selezione tecnica soltanto per il settore su cui si sta concorrendo unitamente ad una prova che evidenzi la capacità di fare squadra. Così recluti gente
1) Capace
2) Appassionata
3) Cosciente di ciò che sta facendo
4) Che è propensa alla collaborazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioTi interroghiamo
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioCioè direttamente la seconda prova, corretto? Ha senso..in tutto ciò: si è capito che società fa la selezione?
Ti dirò di più: facendo in questo modo eviti che uno che di mestiere fa tutt'altro nella vita possa sovrastare un'altro che svolge, nella vita, un lavoro molto molto più vicino alle esigenze di AE.
Solo perchè si allena con la settimana enigmistica.
Nel privato, giustamente, si seleziona così: "Tu, dimmi, ma quanto tempo impieghi a realizzare questo lavoro che ti illustro, semmai lo sai svolgere" e tu "Vabbè ma io ho fatto l'università con 100 e lode, ho fatto questo, sono quello, ecc...."
Risposta del resource manager "Mi spiace, scartato, economicamente costi troppo alla mia azienda e hai un basso rendimento".
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiosi si ciciolo, certo i 40 minuti.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioGente da settimana enigmistica dunque........tipo mio padre...bene
Cmq concordo con Spin su mega rimpatriata!
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioOk ci conto...poi non veniamo fuori...che tra 2' prova e render e svedesi (svizzeri bho non ricordo) non hai tempo..
E no, non credo che la seconda prova sarà un impegno per me [emoji6]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa uffa...io voglio star lontana da voi. ....nin ci riesco proprio...come farò....
ooooooo.....ma guarda chi è arrivata.... )))
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEsattamente, seconda prova.
Ti dirò di più: facendo in questo modo eviti che uno che di mestiere fa tutt'altro nella vita possa sovrastare un'altro che svolge, nella vita, un lavoro molto molto più vicino alle esigenze di AE.
Solo perchè si allena con la settimana enigmistica.
Nel privato, giustamente, si seleziona così: "Tu, dimmi, ma quanto tempo impieghi a realizzare questo lavoro che ti illustro, semmai lo sai svolgere" e tu "Vabbè ma io ho fatto l'università con 100 e lode, ho fatto questo, sono quello, ecc...."
Risposta del resource manager "Mi spiace, scartato, economicamente costi troppo alla mia azienda e hai un basso rendimento".
Con i 32 funzionari fu diverso...serviva il curriculum...eravamo 800...
Commenta
Commenta