annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
    Guarda olim, là fai lo stesso selezione e dai meno l'impressione di pagliacciata, con gente al primo giorno svantaggiata rispetto al resto..il fattore C è determinante nella vita, non sono un illuso, ma nemmeno è giusto il metodo superenalotto...la prossima volta fanno un'urna tipo bingo ed estraggono 500 palline, fanno prima e risparmiano...mi hanno deluso francamente, mi ha deluso il vantaggio che ho avuto io al secondo giorno anche se minimo, mi ha stomacato (...omissis...) che ha aggiornato i db ieri l'altro e molte persone che fino a lunedì manco avevano aperto libri a fare le scimmie e a sostenere una prova degna oggi..mi spiace, ma un vantaggio così grande su numeri imponenti è determinante..gente del 25/11, gente gabbata
    Secondo me, in tutto questo quello che è 'stomachevole' è che 30000 professionisti iscritti all'albo (tra cui 50enni che avrebbero dovuto avere una professione ben avviata) siano stati costretti a contendersi 140 miseri posti ...all'agenzia delle entrate... per uno stipendio che non so quanto faccia arrivare a fine mese venendo assegnati ad una sede lontano da casa e dalla famiglia.

Commenta

Olim, questo è...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Io invece sono pro selezione tecnica soltanto per il settore su cui si sta concorrendo unitamente ad una prova che evidenzi la capacità di fare squadra. Così recluti gente
        1) Capace
        2) Appassionata
        3) Cosciente di ciò che sta facendo
        4) Che è propensa alla collaborazione.
        Questo tipo di selezione si può fare con numeri diversi da 30000/500

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
          Ti interroghiamo
          Ok ci conto...poi non veniamo fuori...che tra 2' prova e render e svedesi (svizzeri bho non ricordo) non hai tempo..

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
            Cioè direttamente la seconda prova, corretto? Ha senso..in tutto ciò: si è capito che società fa la selezione?
            Esattamente, seconda prova.
            Ti dirò di più: facendo in questo modo eviti che uno che di mestiere fa tutt'altro nella vita possa sovrastare un'altro che svolge, nella vita, un lavoro molto molto più vicino alle esigenze di AE.
            Solo perchè si allena con la settimana enigmistica.
            Nel privato, giustamente, si seleziona così: "Tu, dimmi, ma quanto tempo impieghi a realizzare questo lavoro che ti illustro, semmai lo sai svolgere" e tu "Vabbè ma io ho fatto l'università con 100 e lode, ho fatto questo, sono quello, ecc...."
            Risposta del resource manager "Mi spiace, scartato, economicamente costi troppo alla mia azienda e hai un basso rendimento".

Commenta

si si ciciolo, certo i 40 minuti.....
              Come ormai più volte ribadito, avranno cercato (e trovato) il metodo a loro più congeniale...io sono molto curioso di vedere quanti dipendenti AE hanno passato la prova...[emoji40]

Commenta

Gente da settimana enigmistica dunque........tipo mio padre...bene
                A saperlo si andava tutti assieme al mare quest'estate e si faceva mega torneo di cruciverba in spiaggia. Poi tutti a trovare pietre rosse per un primo via libera, poi gialle o arancio, e poi vi volevo a trovare quelle verdi!!! Sai che muìna !!!
                Cmq concordo con Spin su mega rimpatriata!

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                  Ok ci conto...poi non veniamo fuori...che tra 2' prova e render e svedesi (svizzeri bho non ricordo) non hai tempo..
                  Norvegesi [emoji2]
                  E no, non credo che la seconda prova sarà un impegno per me [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Ma uffa...io voglio star lontana da voi. ....nin ci riesco proprio...come farò....

ooooooo.....ma guarda chi è arrivata.... )))

Commenta

Esattamente, seconda prova.
                      Ti dirò di più: facendo in questo modo eviti che uno che di mestiere fa tutt'altro nella vita possa sovrastare un'altro che svolge, nella vita, un lavoro molto molto più vicino alle esigenze di AE.
                      Solo perchè si allena con la settimana enigmistica.
                      Nel privato, giustamente, si seleziona così: "Tu, dimmi, ma quanto tempo impieghi a realizzare questo lavoro che ti illustro, semmai lo sai svolgere" e tu "Vabbè ma io ho fatto l'università con 100 e lode, ho fatto questo, sono quello, ecc...."
                      Risposta del resource manager "Mi spiace, scartato, economicamente costi troppo alla mia azienda e hai un basso rendimento".
                      In questo modo i numeri.iniziali sarebbero anche ben diversi...molto meno...solo chi ci crede davvero!!!
                      Con i 32 funzionari fu diverso...serviva il curriculum...eravamo 800...

Commenta

Sto operando...
                      X