Originariamente inviato da Lika79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Secondo me, in tutto questo quello che è 'stomachevole' è che 30000 professionisti iscritti all'albo (tra cui 50enni che avrebbero dovuto avere una professione ben avviata) siano stati costretti a contendersi 140 miseri posti ...all'agenzia delle entrate... per uno stipendio che non so quanto faccia arrivare a fine mese venendo assegnati ad una sede lontano da casa e dalla famiglia.
-
Questo tipo di selezione si può fare con numeri diversi da 30000/500Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIo invece sono pro selezione tecnica soltanto per il settore su cui si sta concorrendo unitamente ad una prova che evidenzi la capacità di fare squadra. Così recluti gente
1) Capace
2) Appassionata
3) Cosciente di ciò che sta facendo
4) Che è propensa alla collaborazione.
Commenta
-
Ok ci conto...poi non veniamo fuori...che tra 2' prova e render e svedesi (svizzeri bho non ricordo) non hai tempo..Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioTi interroghiamo
Commenta
-
Spin
Esattamente, seconda prova.Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioCioè direttamente la seconda prova, corretto? Ha senso..in tutto ciò: si è capito che società fa la selezione?
Ti dirò di più: facendo in questo modo eviti che uno che di mestiere fa tutt'altro nella vita possa sovrastare un'altro che svolge, nella vita, un lavoro molto molto più vicino alle esigenze di AE.
Solo perchè si allena con la settimana enigmistica.
Nel privato, giustamente, si seleziona così: "Tu, dimmi, ma quanto tempo impieghi a realizzare questo lavoro che ti illustro, semmai lo sai svolgere" e tu "Vabbè ma io ho fatto l'università con 100 e lode, ho fatto questo, sono quello, ecc...."
Risposta del resource manager "Mi spiace, scartato, economicamente costi troppo alla mia azienda e hai un basso rendimento".
Commenta
-
Come ormai più volte ribadito, avranno cercato (e trovato) il metodo a loro più congeniale...io sono molto curioso di vedere quanti dipendenti AE hanno passato la prova...[emoji40]Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiosi si ciciolo, certo i 40 minuti.....
Commenta
-
A saperlo si andava tutti assieme al mare quest'estate e si faceva mega torneo di cruciverba in spiaggia. Poi tutti a trovare pietre rosse per un primo via libera, poi gialle o arancio, e poi vi volevo a trovare quelle verdi!!! Sai che muìnaOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioGente da settimana enigmistica dunque........tipo mio padre...bene
!!!
Cmq concordo con Spin su mega rimpatriata!
Commenta
-
Norvegesi [emoji2]Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioOk ci conto...poi non veniamo fuori...che tra 2' prova e render e svedesi (svizzeri bho non ricordo) non hai tempo..
E no, non credo che la seconda prova sarà un impegno per me [emoji6]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa uffa...io voglio star lontana da voi. ....nin ci riesco proprio...come farò....
ooooooo.....ma guarda chi è arrivata....
)))
Commenta
-
In questo modo i numeri.iniziali sarebbero anche ben diversi...molto meno...solo chi ci crede davvero!!!Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEsattamente, seconda prova.
Ti dirò di più: facendo in questo modo eviti che uno che di mestiere fa tutt'altro nella vita possa sovrastare un'altro che svolge, nella vita, un lavoro molto molto più vicino alle esigenze di AE.
Solo perchè si allena con la settimana enigmistica.
Nel privato, giustamente, si seleziona così: "Tu, dimmi, ma quanto tempo impieghi a realizzare questo lavoro che ti illustro, semmai lo sai svolgere" e tu "Vabbè ma io ho fatto l'università con 100 e lode, ho fatto questo, sono quello, ecc...."
Risposta del resource manager "Mi spiace, scartato, economicamente costi troppo alla mia azienda e hai un basso rendimento".
Con i 32 funzionari fu diverso...serviva il curriculum...eravamo 800...
Commenta

Commenta