annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq vi dico sol9 che stavo facendo le.1200 con la.numerazione dei 1000...ovvio tutte errate e mi sono per un secondo appanicata...

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
      Mattina. Anche tu lo segui?
      No...io sto seguendo il corso (aggiornamento) delle 40 ore per i coordinatori per la sicurezza nei cantieri...

oggi ho 5 ore ma di pomeriggio...

Non immagini quanto sono felice!!! Non ci voleva proprio

Commenta

Buongiorno...ma che è diventato cookround 'sto forum?!!!!

Tutti a parlare di mandorle, cannoli, cassate.

Quasi quasi sta diventando la sede della fiera alimentare.....expo2014 regionale

Commenta

Buondi!
          E' un po' tardi per essere sabato...ma ci voleva la carica giusta!!
          c\__/
          Grazie Archn, mi sono resa conto solo dopo!

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
            Vero...e sono buonissimi!!! [emoji39] Un pò di mirto però lo devi portare!!!
            Io lo porterei, ma in aereo non si può

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              allora vitellozzo, annina porta i cannoli, le arch la cassata, tu cantuccini, io penso al torrone, i campani la come si chiama quella torta mazzosissima con il grano cotto... mi sfugge
              cos'altro ci manca?
              Pastiera di grano. Buongiorno alla truppa

Commenta

Qualcun'altro può risponedere alla mia domanda di ieri sera?

Nella prova 2011 di AE riportata nel simone c'è una tabella a pag 529 "struttura dell'occupazione per alcune figure professionale", mi spiegate i quesiti 63 e 64?

perchè la voce "struttura occupazione totale" diventa "agricola", quando la colonna di agricola è appena dopo(domanda 63) ?
                Ma poi come si fa a capire che per "industria in senso stretto" si intende quella delle costruzioni (domanda 64)?

Commenta

Ragazzi sono sui ripam 1200
                  venite che ci coordiniamo

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                    Qualcun'altro può risponedere alla mia domanda di ieri sera?

Nella prova 2011 di AE riportata nel simone c'è una tabella a pag 529 "struttura dell'occupazione per alcune figure professionale", mi spiegate i quesiti 63 e 64?

perchè la voce "struttura occupazione totale" diventa "agricola", quando la colonna di agricola è appena dopo(domanda 63) ?
                    Ma poi come si fa a capire che per "industria in senso stretto" si intende quella delle costruzioni (domanda 64)?
                    Lasciala stare quella tabelle è sbagliata...

Commenta

continuo dove ho lasciato ieri dalla 461 a scendere
                      ok?

Commenta

Sto operando...
                      X