Originariamente inviato da Arch.n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioAugurissimi a tutti. Un abbraccio di cuore!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMerito tuo.....mi fai felice :-)
Felice Natale a te che credi tanto e a i tuoi cari a te vicini.
:--)))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
"Quella che noi chiamiamo "la nostra vita" e' forse solo un'ombra, ed i nostri sensi forse altro non sono che dei "paraocchi", mentre la totalita' verra' percepita solo e soltanto senza i sensi, o l'intelletto "cerebrale", a fronte di un intelletto piu' grande, quello dello spirito. Spirito, per il quale potrebbero essere semplici intuizioni cose che, per un cervello, necessitano di deceni di studi. La nostra intelligenza, oggi, puo' essere soltanto l'ombra dell'intelligenza che avremo...dopo, fuori dal mondo fisico"
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioRol e Leo un pensiero particolare a voi due. Rol perché mi invitò a non abbandonare il tfa e Leo che giornalmente mi ha sostenuto e sopportato. Grazie a voi stamane ho avuto notizia del superamento della prova scritta e tra un mese ci sarà l'orale. 15 posti su 20 candidati.
Un abbraccio a Rol, temporaneamente virtuale e un abbraccio e bacio a Leo (Sssssssss.... Nunno diiiiii a tu marito ). Ecco poi si dice degli amici...... E come se non servono!!!
Grazie a voi
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioBravo Spin!!!!
Passati questi bei giorni di feste gradite, ripartira' il battaglione compatto, e saremo tutti insieme agguerriti nelle nostre belle serate........
Felice Natale
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioAuguri amici miei, vi auguro un sereno Natale con tutto il cuore...
Un abbraccio e tanti baci!!!
Ci ritroviamo tutti nei prossimi giorni per la partenza ufficiale nella nuova avventura.
Buon Natale
Commenta
Commenta