annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
    AUTOGUPO in questo forum non è permesso
    Nel frastuono mi sono dimentica di darvi un'informazione: durante la correzione ho parlato con una ragazza simpaticissima che con 7 omesse ho capito che le aveva riflettute non tirate (errori non so deduco pochissimi) era dentro i 24.
    Questo non vuol dire tra i 500 ma è un termine di paragone..
    fossi in voi staccherei il cervello dalle riflessioni passati o non passati.
    Riposatevi la tesra questo fine settimana...vi servira' riposata dal 2 in poi
    Ben detto Arch.n!

Vi saluto anche io e vi auguro una serena notte.

https://www.youtube.com/watch?v=emD7D2rPUI8

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
      Nono, che light [emoji2]
      Grassi e zuccheri saturi, altro che light [emoji23][emoji23][emoji23]

Dai per una volta posso fare l'eccezione! ^_^'

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Mi sa che devi fermarti da Logic..[emoji6]
        Logic bene, poi con calma mi dai indirizzo preciso

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Io io arch.n....in campania!!!
          Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
          Io vi aspetto con gli altri in Calabria. Poi si va in Sicilia e in Sardegna, che dite?
          Bene...mi faccio prestare camper cosi stiamo comodi...ricordatevi i prodotti tipici...altrimenti vi lascio a piedi

(basta la scusa che avete avuto da fare con famiglia e lavoro e cedo, a voi è permesso, ogli ospiti, come dice la Grande Piery no)

Commenta

Leo ma ti rendi conto cosa scrivi? ..Chi ha la prontezza di non rischiare....di fermarsi dove é preparato....di non preoccuparsi di omettere.......ps: così finici direttamente alla procura della repubblica ah ah ah ah

Commenta

Bella gente
              Buona Notte

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
                Che belli ancora svegli di venerdi sera dopo questi giorni di fuoco...
                si, è proprio difficile stare lontani da qui... !
                Vi auguro una serena nottata :*
                Si Ing.P vero...

Commenta

Notte Rol
                  aspettavo il momento giusto (e speravo il momento fosse un'altro ma va bene) per ringraziarti di tutto.
                  Senza dettagliare semplicemente TUTTO.
                  Grazie anche alle tue pillole di amministrativo ho passato, giorni indietro, un'altra preselezione.
                  Quindi l'impegno che hai messo nell'aiutarci almeno, per me, ha prodotto un piccolo risultato.

Commenta

Notte Arch.n........

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      Notte Rolaspettavo il momento giusto (e speravo il momento fosse un'altro ma va bene) per ringraziarti di tutto.Senza dettagliare semplicemente TUTTO.Grazie anche alle tue pillole di amministrativo ho passato, giorni indietro, un'altra preselezione.Quindi l'impegno che hai messo nell'aiutarci almeno, per me, ha prodotto un piccolo risultato.
                      Non credevo di aver postato tanto di amministrativo...evidentemente avevi già una preparazione importante .....

Commenta

Sto operando...
                      X