di tipico solo i dolci : Mandorle al cioccolato fondente, cartellate, taralli neri, torroncini....limoncino, nocino ecc :-))))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAnche io letto la tua mail spin proprio ora econcordo pure io prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ma poi voi due che ve tenete da dì!!!!
lo sapevo..., lo sapevo :-)))) ah ah
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiotroccoli ai frutti di mare..., pesce freschissimo...ho barattato con un pescatore :-))) " Se tu vin a piglià non lo congelo"....spinnnn avevo dimenticato l'odore di pesce :-) era ancora "vivo"....
....mmmmm pure i troccoli hai usato.... Bboniii.....
Commenta
-
Spin
Leo senti.... Io e Rol ti vogliamo troppo bene. E sai perché: perché siamo tre persone semplici e genuine. Stessi valori..... Insomma non voglio fa il sermone
Semo tre baccalà come se dice qua.
Aaahhhh.... A proposito Rol..... anche baccalà fritto e pizzette di cavoli..
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodi tipico solo i dolci : Mandorle al cioccolato fondente, cartellate, taralli neri, torroncini....limoncino, nocino ecc :-))))
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAh Spinnnnnnnnnnnn PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Leooo tra poco ti invio na mail sulla pernacchia a pranzo...... M'è venuta nidea.....già te lo volevo dire l'altro giorno......
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioVi saluto...a dopo amici miei
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLeo senti.... Io e Rol ti vogliamo troppo bene. E sai perché: perché siamo tre persone semplici e genuine. Stessi valori..... Insomma non voglio fa il sermone
Semo tre baccalà come se dice qua.
Aaahhhh.... A proposito Rol..... anche baccalà fritto e pizzette di cavoli..
mo che cavolo centra stù baccalà...:-) non me piace il baccalà....mi hai ricordato mio nonno...."Rol" ma u baccalà è pur pescie" :-)))))
Commenta
Commenta