annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
    Buona domenica a tutti!
    Anche a me compare il messaggio di aggiornamento di Flash Player all'interno del browser, quando cambio pagina su concorsi.it.
    Uso Chrome.

    Ciao cari, finisco ora una giornata fiume per quanto riguarda le simulazioni.

    Il problema del redirect lo da sia il forum che il sito quiz ripam. Usate chrome e scaricate l'estensione ad block. Nella personalizzazione, aggiungete alle url dei siti da bloccare

    ww.browserupgradesup.com
    ww.flashplayerupgradesup.com


    (HO MESSO UNA W IN MENO SE NO PARTE L'HYPERLINK. vOI SCRIVERETE WWW ECC)
    che sono i due redirect tipici di queste ore.
    Dopo non avrete piu' problemi in attesa che puliscano.

    Commenta


      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      X FICOROSARIO

      Confermo quanto detto da leo che mi legge nel pensiero sempre
      Rosario ascolta: al subforum si accede su decisione di Olim e chiaramente sulla spinta di noi del forum.
      Spesso lo propone ROL, altre volte io altre leo,....insomma è tutto un pò al buon senso cercando di accontentare un pò tutti.
      Ora considera che in un mese nel subforum già si trovano riassunti parziali ma anche completi su tutte le materie della prova ad eccezione di scienza delle costruzioni. Chiaramente se volessi occuparti della materia riassumendo quanto più possibile tutto lo scibile sarebbe gradito a tutti. Nel caso volessi farlo ti consiglio di epurare da ogni genere di formule e improntare l'argomento (vastissimo) tipo slide con i concetti potenziali da quiz.
      Tieni presente che difficilmente alla prova daranno quiz con schemi di travi, e cose grafiche per cui, al massimo potranno esserci quiz del tipo ad esempio: quando può dirsi che un pilastro è soggetto a carico di punta date le seguenti misure h,A...eccc....e seguono delle risposte alternative....
      Questo è quello che ipotizzo io, sia chiaro, e rientra solo nel mio consiglio.
      Ad ogni modo facciamo così: visto che non servirà a nessuno il materiale del subforum, almeno fino alla prova, tu partecipa con noi assiduamente alle esercitazioni e magari, solo se puoi ovviamente, inizia ad abbozzare per conto tuo un inizio del riassunto di scienze. Superata la prima prova, saremo talmente felici tutti, che ti regaleremo l'accesso al subforum ove potrai integrare il tuo riassuntino.
      Una volta nel subforum, ROL, a sua totale discrezione, potrà concederti i suoi preziosi appunti, ben adattati a noi tecnici, di Diritto Tributario, materia fondamentale per la seconda prova.
      OK?? Che ne dici?
      Buono studio

      p.s: come si entra....si esce anche dal subforum, e questo può farlo solo l'amministratore Olim.
      p.s: se fai il furbo, appena esci fuori dal forum, e ti giri, mi troverai dietro di te.....uscirò dalla tua porta USB )))
      Leggevo con attenzione quanto scritto.
      Orbene vorrei giocarmi la wild card per l'accesso e voglio offrire il mio contributo. Mi propongo per riassunti di catasto e legislazione urbanistica, oppure accetto proposte per collaborare. Faccio le nottate pur di esserci
      Fatemi sapere!

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Tranquilla vai. A loro la priorità [emoji106]
        Ci puoi contare. Altrimenti poi li sentite anche voi!

        Commenta


          fonte: esercizi da libro Simone per 855 funzionari

          Commenta


            Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            ...Spin hai visto che sono riuscita...grazie al tuo consiglio....ad incollare un'immagine?...certo è un pò grande..grazie infinite
            Di nulla figurati [emoji1]
            ... ho visto che l'hai depositata su tusfiles. Perfetto [emoji106]

            Commenta


              fonte: esercizi da libro Simone per 855 funzionari

              Commenta


                Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                Ciao cari, finisco ora una giornata fiume per quanto riguarda le simulazioni.

                Il problema del redirect lo da sia il forum che il sito quiz ripam. Usate chrome e scaricate l'estensione ad block. Nella personalizzazione, aggiungete alle url dei siti da bloccare

                ww.browserupgradesup.com
                ww.flashplayerupgradesup.com


                (HO MESSO UNA W IN MENO SE NO PARTE L'HYPERLINK. vOI SCRIVERETE WWW ECC)
                che sono i due redirect tipici di queste ore.
                Dopo non avrete piu' problemi in attesa che puliscano.
                Esatto. Ottimo consiglio. [emoji106]

                Commenta


                  Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                  [ATTACH]6571[/ATTACH]

                  Ma come ma il decremento ( x-y)/x*100 con x magg di y?
                  Stupenda l'immagine!!!
                  Stiamo passando da un valore di 268 ad un valore di 431, è un incremento. Voglio verificare se è del 61%
                  Allora 26.8*61=circa 27*6=164
                  Lo devo sommare a 268 e mi da 432.
                  Sicuramente hai fatto queste operazioni migliaia di volte. Stacca e vai a prendere una boccata d'aria

                  Commenta


                    Ciao a tutti. Come va li studio...io purtroppo per vari problemi sono a secco di simulazioni da giovedì e domani nemmeno potrò esercitarmi....[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

                    Commenta


                      Mattia gioca con i quadrati... Non ho voglia di cercare il vecchio post, in un'ora vi siete scatenati!

                      Ha 150quadretti. Sta costruendo quadrati. Quindi bisogna trovare i numeri quadrati che sommati mi danno 150

                      Parto da 144, mi avanzano 6 pezzi, potrei fare un altro quadrato da 4 pezzi e me ne avanzerebbero 2.
                      Voglio vedere se ci sono altre possibilità. Parto da 121, mi avanzano 29 pezzi. Con questi posso costruire altri due quadrati, da 25 e da 4 pezzi, e non mi avanza nessun pezzo.
                      voilà mattia è sistemato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X