annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Michelina occhi verdi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ciao a tutti!!!!
    Mi collego oggi per la prima volta al forum, potete dirmi cortesemente dove state studiando???
    e poi sapete quando uscirà a banca dati ufficiale specifica per questo concorso?
    grazie!!! :-)))))))))))))))
    Non è detto che uscirà, anzi probabilmente non uscirà
    Studiamo dalla banca dati ripam, dai libri disponibili (es. Simone), dal materiale reperibile online.

Commenta

Quali sono le categorie di reddito tassative indicate nr tuir che possono originare perdite?

Commenta

Come viene tassato l'utile percepito da un soggetto ires erogato da una società di persone residente?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Tra un po...occhi neri :-)))
          Alla faccia del benvenuto.... Ahahahshs

Commenta

Ma leo dove staaa?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Ma leo dove staaa?
              :-)))) Dove vuoi che sia...

Commenta

Ah già....))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Ciao Spinnnn
                  Carissima
                  Ma lo sai che anche io avevo pensato al peso delle materie.... E sono anche io d'accordo con te e Rol che pure ha sottoscritto.
                  Si. Si )

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Carissima
                    Ma lo sai che anche io avevo pensato al peso delle materie.... E sono anche io d'accordo con te e Rol che pure ha sottoscritto.
                    Si. Si )
                    Gia il peso....ma emo emo emmò ve la faccio io na domanda...tra ingegneri e architetti ceteris paribussss :-) quali saranno le materie che faranno la diffetenza?si si...giusto quelle 20..:-)

Commenta

Maronna mia eccheccosa proprio voi due...che ne sai dove sto io Spin? Il pc è spento non puoi spiare ...
                      Sto approfondendo il peso delle materie per avere chiaro in mente come dovrò studiare nei prossimi giorni.

Pensavo. A
                      Ancora una settimana di tributario con finale schemi (a mó di pillola) e risposte brevi...
                      Poi amministrativo (nn posso rimandare cinsono concetti del tributario e anticipo dell'urbanistica edilizia)
                      Urbanistica ed edilizia

Così sono andati via 3 mattoni...se supero continuo altrimenti sono stata ben felice di aver studiato

Poi a seguire estimo catasto e immobiliare...poi tutte le altre...

Commenta

Sto operando...
                      X