Weeeee!!! Carissimo Spin! Come va? Tutto ok?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioSpin come contatto olim?
In ogni caso all'indice generale del forum, anche li dovrebbe esserci contatta l'amministratore.
Non ricordo dove si trova proprio con precisione perché non l'ho mai contattato direttamenteUltima modifica di Spin; 05-10-2014, 12:31.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioWeeeee!!! Carissimo Spin! Come va? Tutto ok?
Sarà invece perfetto a fine mese
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio+4 /3
Sol 8
Idem per quella di su, è la stessa serie!
? 66 3 11 2 6.
Sol. 8-215-75-5-15
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioPer fortuna...quando li vedo dal pc non li so mai risolvere...mah
Le serie sono facili: è solo allenamento.
Alla fine ne farai tranquillamente 20 in 5-6 minuti.
Tranquilla: allenati online, sugli appositi simulatori perché ti danno subito risposta errata o corretta e vieni invogliata.
Poi quando sei forte ripassi su carta.
Io le faccio nel treno col telefono. Un esercizietto. Quando capita, senza regola.
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioScusa, ma ho sbagliato a trascrivere. ..la seconda era
? 66 3 11 2 6.
Sol. 8-215-75-5-15
Banca dati? Sappiamo qual è la risposta esatta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioArch non preoccuparti.
Le serie sono facili: è solo allenamento.
Alla fine ne farai tranquillamente 20 in 5-6 minuti.
Tranquilla: allenati online, sugli appositi simulatori perché ti danno subito risposta errata o corretta e vieni invogliata.
Poi quando sei forte ripassi su carta.
Io le faccio nel treno col telefono. Un esercizietto. Quando capita, senza regola.
Commenta
Commenta