Originariamente inviato da magpr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLe pillole...al bar centrale sono solo lampi di luce :-)...ma visto che è domenica e sei qui.....volevo sottolineare il fatto che l'ammontare di queste detrazioni non sono fisse ma teoriche perchè sono parametrate al reddito complessivo
diciamo che +/- ti ho seguito
...io posso frequentare solo il bar centrale...
a volte è un po' caotico, ma cmq bella gente
Commenta
-
Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggiograziediciamo che +/- ti ho seguito...io posso frequentare solo il bar centrale...a volte è un po' caotico, ma cmq bella gente
Commenta
-
....giusto perchè siamo in tema
passare al bar centrale è come l'aula studio dell'università: un modo per incontrare compagni di avventura
anche perchè dei miei amici/colleghi nessuno parteciperà al concorso (poi saremo 30.000....ma chissà da dove arriveremo!!!)....quindi "parlare" con voi è un modo per confrontarsi e confortarsi
e con questo: grazie a tutti
(ho finito la parentesi)
Commenta
-
Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio....giusto perchè siamo in temapassare al bar centrale è come l'aula studio dell'università: un modo per incontrare compagni di avventuraanche perchè dei miei amici/colleghi nessuno parteciperà al concorso (poi saremo 30.000....ma chissà da dove arriveremo!!!)....quindi "parlare" con voi è un modo per confrontarsi e confortarsi e con questo: grazie a tutti(ho finito la parentesi)
Commenta
Commenta