annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Ciao
    Questa è una alternata /4 *12
    Volendola vedere come serie archetti (alias posizioni pari e dispari) deve per forza avere la stessa chiave per le due sottoserie per un motivo semplicissimo:
    Se le scorpori nelle due sottoserie da 3 numeri e da due numeri sarebbe già dubbio trovare una chiave su quella da tre, immagina in quella da due: impossibile.
    Ne deriva che la sottoserie da due deve sfruttare obbligatoriamente la stessa chiave di quella da tre.
    Io questa però mi sento di risolverla come alternata /4 *12 perché è a 5 numeri.
    Ciaoooooo
    Stasera internet fa capricci, vedo ora
    Bene sono d'accordo..

Ah Ah aveva ragione Leo a dire di non fidarsi....mi fai gli SCHEMI LUMINOSI forvianti, ho letto archetti speciali e mi son messa un sacco di dubbi.

Grazie

Commenta

Buona serata, buono studio e buona vita a TUTTI.. ..mi trovate più pazzo del solito...stasera...straccioni e straccione comprese!!

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
        Stasera internet fa capricci, vedo ora
        Bene sono d'accordo..

Ah Ah aveva ragione Leo a dire di non fidarsi....mi fai gli SCHEMI LUMINOSI forvianti, ho letto archetti speciali e mi son messa un sacco di dubbi.

Grazie
        Allora
        Praticamente tutte le serie a 5 numeri si risolvono con l'alternata mentre quelle da 5 con gli archetti si contano su una mano.
        Poiché c'era bisogno di catalogare quantomeno tutte le serie ne è capitata una che ammetteva la soluzione archetti.
        Poi dopo ti accorgi che è risolvibile anche con l'alternata.
        5 numeri=0.1% di casi archetti con stessa chiave
        6 numeri=50 e 50 alternata e serie (escludendo le altre tipologie)

Tu risolvile sempre in alternate quelle da 5 e vedrai. Ti pago una cena se 7 volte su dieci non è quello il metodo ))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Buona serata, buono studio e buona vita a TUTTI.. ..mi trovate più pazzo del solito...stasera...straccioni e straccione comprese!!
          Divertiti anche per me carissimo

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Hai visto spin come fa :-)))...leo sei bravissima....nell'iva soggetti passivi di diritto sono imprendori e professionisti..., soggetti passivi di fatto sono i consumatori finali
            Ma io non voglio essere bravissima a tutti i costi.... (forse) ma voglio capire...e se ho titubanze vuolndire che non ho chiaro ancora...
            Poi tu mi confondi pure

Commenta

Leooo beata te.
              Io tfa stasera e forse domattina all'alba porcini
              Ancora co' sti porcini?????? Non gliene dare a Rol stavolta peffavore

Buona serata a tutti amici

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Ancora co' sti porcini?????? Non gliene dare a Rol stavolta peffavore

Buona serata a tutti amici
                Assolutamente no!
                Tra porchetta e porcini.......lasciamo perdere....

Commenta

Eiiiiiii......e allora e meglio che non ci vediamo in futuro.....sai che colesterolo.....uno tiro l'altro. È la fine!
                  Cavolo mi piace

PS: ...sssssss...se ne mangi un po pure per me non mi dispiace.)
                  Buona la porchetta Rol! Un poco anche a me...

Commenta

Leo ti saluto vado a studiaaaa un oooo buona visione

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                      Buona la porchetta Rol! Un poco anche a me...
                      Frab buona serata.
                      Tu arrivi e io me ne vado

Commenta

Sto operando...
                      X