annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
    era solo per capire meglio della pillola che ci hai dato(è che con l'esempio mi rimane più impressa)
    Le pillole...al bar centrale sono solo lampi di luce :-)...ma visto che è domenica e sei qui.....volevo sottolineare il fatto che l'ammontare di queste detrazioni non sono fisse ma teoriche perchè sono parametrate al reddito complessivo

    Commenta


      Man mano che il reddito aumenta la detrazione diminuisce fino ad annullarsi

      Commenta


        Poi vi è un caso in deroga per le famiflie numerose dove la deduzione è piena non dipende dal livello del reddito

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Le pillole...al bar centrale sono solo lampi di luce :-)...ma visto che è domenica e sei qui.....volevo sottolineare il fatto che l'ammontare di queste detrazioni non sono fisse ma teoriche perchè sono parametrate al reddito complessivo
          grazie
          diciamo che +/- ti ho seguito

          ...io posso frequentare solo il bar centrale...
          a volte è un po' caotico, ma cmq bella gente

          Commenta


            Ritornando alla tua domanda ..per attribuire alconiuge che ha il reddito più alto certo ma devi accordarti con il coniuge....perchèla regola è 50 e 50

            Commenta


              Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
              graziediciamo che +/- ti ho seguito...io posso frequentare solo il bar centrale...a volte è un po' caotico, ma cmq bella gente
              No ti sbagli ...se contribuisci e condividi materiale con gli altri avrai accesso anche tu...:-))

              Commenta


                ....giusto perchè siamo in tema

                passare al bar centrale è come l'aula studio dell'università: un modo per incontrare compagni di avventura

                anche perchè dei miei amici/colleghi nessuno parteciperà al concorso (poi saremo 30.000....ma chissà da dove arriveremo!!!)....quindi "parlare" con voi è un modo per confrontarsi e confortarsi

                e con questo: grazie a tutti

                (ho finito la parentesi)

                Commenta


                  Famiglie numerore DETRAZIONE....ho sbagliato a scrivere :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
                    ....giusto perchè siamo in temapassare al bar centrale è come l'aula studio dell'università: un modo per incontrare compagni di avventuraanche perchè dei miei amici/colleghi nessuno parteciperà al concorso (poi saremo 30.000....ma chissà da dove arriveremo!!!)....quindi "parlare" con voi è un modo per confrontarsi e confortarsi e con questo: grazie a tutti(ho finito la parentesi)
                    Ben detto!!! :-)))

                    Commenta


                      ragazzi secondo voi qual è la soluzione di questa?


                      20 24 ? 12 4

                      11-10-13-9-8

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X