annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    ci vorrebbe un ingegnere informatico....ne conoscete almeno uno?????? non dico serio.......sarebbe troppo...
    Forse lo è GIOVYMISTRAL10

Commenta

Ripam 1200

Si chiamano smart card, carte intelligenti, e promettono di semplificare la vita e le abitudini quotidiane di milioni di cittadini e di consumatori. Il loro ambito di applicazione spazia infatti dai sistemi di pagamento alle telecomunicazioni fino alla gestione dei dati personali e sanitari. Le smart card, semplici schede di plastica al cui interno è contenuto un microchip, funzionano come un computer in miniatura in grado di immagazzinare ed elaborare una grande quantità e varietà di informazioni differenti. Ed è proprio questa capacità di elaborazione che nei prossimi anni ne trasformerà profondamente l'uso e le funzioni favorendo una crescita rapidissima. E la crescita più significativa si avrà nell'area dei sistemi di pagamento, delle carte di identità, delle carte sanitarie e dei trasporti.

504 Le smart card funzionano:

A per mezzo di una serie di input differenti
      B grazie ad un computer in miniatura
      C come un microchip
      D nessuna delle alternative proposte
      E come una scheda telefonica o un bancomat

A risposta sverdata
      Pierina dice:
      non si parla mai di "input differenti" che fanno funzionare le smart card, semmai di informazioni differenti raccolte nelle smart card
      Io dico:
      Input = [inserimento di dati nella memoria di un elaboratore elettronico]quindi riconducibile alle informaioni in questo caso

A voi la votazione
      Io direi D, perchè: funzionano come un computer in miniatura e non grazie ad un computer in miniatura, il microchip è contenuto all'interno e quindi non come un microchip, non parla di serie di imput differenti ma di informazioni...la E proprio non c'entra proprio

Commenta

Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggio
        Io dico risposta D

D nessuna
        immagazzinare ed elaborare una grande quantità e varietà di informazioni different
        non dice che funzionano grazie a imput differenti

Commenta

ma secondo voi a quelli che scrivono queste cose di cosa parlano a tavola????????????????????????

O__O

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            ma secondo voi a quelli che scrivono queste cose di cosa parlano a tavola????????????????????????

O__O
            non di nutellaaaaaaaa

Commenta

ci vorrebbe un ingegnere informatico....ne conoscete almeno uno?????? non dico serio.......sarebbe troppo...
              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Forse lo è GIOVYMISTRAL10
              Con un pò d'incoraggiamento, sicuramente todobien76 saprà dire la sua.... o forse le new-entry corvalessa e marpampa

Commenta

Ho segnato sverdato/sgiallato alcuni brani SHL (del file prima versione) dal 51 al 60.
                Se qualcuno avesse voglia di controllare i gialli, può passarli direttamente a verde.

Commenta

per emtrambe le domande io avrei detto "neessuna delle alternative"

Commenta

GIOVYMISTRAL10 però...dai e sulla girella non mi rispondi...mò manco grazie...e però non si fa così!!!
                    ti faccio "menare" da dirk976

totobien76 mi spedì il file di ROL...noon ci si crede...

Commenta

Ripam 1200

Si chiamano smart card, carte intelligenti, e promettono di semplificare la vita e le abitudini quotidiane di milioni di cittadini e di consumatori. Il loro ambito di applicazione spazia infatti dai sistemi di pagamento alle telecomunicazioni fino alla gestione dei dati personali e sanitari. Le smart card, semplici schede di plastica al cui interno è contenuto un microchip, funzionano come un computer in miniatura in grado di immagazzinare ed elaborare una grande quantità e varietà di informazioni differenti. Ed è proprio questa capacità di elaborazione che nei prossimi anni ne trasformerà profondamente l'uso e le funzioni favorendo una crescita rapidissima. E la crescita più significativa si avrà nell'area dei sistemi di pagamento, delle carte di identità, delle carte sanitarie e dei trasporti.

504 Le smart card funzionano:

A per mezzo di una serie di input differenti
                      B grazie ad un computer in miniatura
                      C come un microchip
                      D nessuna delle alternative proposte
                      E come una scheda telefonica o un bancomat

A risposta sverdata
                      Pierina dice:
                      non si parla mai di "input differenti" che fanno funzionare le smart card, semmai di informazioni differenti raccolte nelle smart card
                      Io dico:
                      Input = [inserimento di dati nella memoria di un elaboratore elettronico]quindi riconducibile alle informaioni in questo caso

A voi la votazione
                      ..per me è D

Commenta

Sto operando...
                      X