Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioNulla tranquilla....è che leo non riesce a vedere un film e contemporaneamente e chiedeva a me: le ho detto di mettersi davanti alla TV sennò dietro non vedeva nulla. Contemporaneamente spiavo ROL dal satellite per vedere se stava dalle mie zone. Non lo vedo perché c'è folla......è piccolo dall'alto
Ah davanti alla TV devo stare? Mannaggia credevo dietro...passo per oggi il film, troppe emozioni
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioVisto anche io.... ....si vede piccolo ma si vede che gli piace il vino buono ebbravo Rol...sgamato!!!
Ah davanti alla TV devo stare? Mannaggia credevo dietro...passo per oggi il film, troppe emozioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLo sai anche io non riesco a guardare film se ho troppe emozioni addosso....e proprio così!
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioCiao leo
Ciao spin
Vi ho riletti...fantastici...
Anche se tutta questa fatica sara' stata vana, grazie a tutti voi del forum, il percorso è stato più leggero e divertente...
E poi vedere che rol all'una di notte ci posta l'allenamento mattutino mi scioglie, santo subito
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioE cmq pure arch.n è SENDIMENDALASSAIASSAI ...
Son stanca e raffreddata ma il rullorol non lo potevo non fare...via su ho ricontrollato soluzioni e andavano benino, apparte l'intruso
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCe ne sono altri 4 link in stream....idem da scaricare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioHo sentito parlare di giornate in spiaggia...raccontate...si doveva stare una favola
Commenta
Commenta