annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Nulla tranquilla....è che leo non riesce a vedere un film e contemporaneamente e chiedeva a me: le ho detto di mettersi davanti alla TV sennò dietro non vedeva nulla. Contemporaneamente spiavo ROL dal satellite per vedere se stava dalle mie zone. Non lo vedo perché c'è folla......è piccolo dall'alto
    ....ok.....

Commenta

Nulla tranquilla....è che leo non riesce a vedere un film e contemporaneamente e chiedeva a me: le ho detto di mettersi davanti alla TV sennò dietro non vedeva nulla. Contemporaneamente spiavo ROL dal satellite per vedere se stava dalle mie zone. Non lo vedo perché c'è folla......è piccolo dall'alto
      Visto anche io.... ....si vede piccolo ma si vede che gli piace il vino buono ebbravo Rol...sgamato!!!

Ah davanti alla TV devo stare? Mannaggia credevo dietro...passo per oggi il film, troppe emozioni

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Visto anche io.... ....si vede piccolo ma si vede che gli piace il vino buono ebbravo Rol...sgamato!!!

Ah davanti alla TV devo stare? Mannaggia credevo dietro...passo per oggi il film, troppe emozioni
        Lo sai anche io non riesco a guardare film se ho troppe emozioni addosso....e proprio così!

Commenta

Lo sai anche io non riesco a guardare film se ho troppe emozioni addosso....e proprio così!
          E non riesci nemmeno più a studiare a quanto pare

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
            Ciao leo
            Ciao spin
            Vi ho riletti...fantastici...
            Anche se tutta questa fatica sara' stata vana, grazie a tutti voi del forum, il percorso è stato più leggero e divertente...
            E poi vedere che rol all'una di notte ci posta l'allenamento mattutino mi scioglie, santo subito
            E cmq pure arch.n è SENDIMENDALASSAIASSAI ...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              E cmq pure arch.n è SENDIMENDALASSAIASSAI ...
              In effetti...
              Son stanca e raffreddata ma il rullorol non lo potevo non fare...via su ho ricontrollato soluzioni e andavano benino, apparte l'intruso

Commenta

Ma ora sono cotta...resto un pò e poi nanne.
                Non sento Rol che mi pare di capire dai post precedenti sia fuori a bere vino, comunque buona serata e grazie del rullorol mattutino

Commenta

Ho sentito parlare di giornate in spiaggia...raccontate...si doveva stare una favola

Commenta

Ce ne sono altri 4 link in stream....idem da scaricare.....
                    Mi sono perso qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      Ho sentito parlare di giornate in spiaggia...raccontate...si doveva stare una favola
                      Bei tempi. ..

Commenta

Sto operando...
                      X