Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
mmm qualcosa non torna, un aiuto?
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioHai saltato questa.....11...9....14...? 17 7 che sono archetti
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCiao lauragel. Sai dirlo in due parole non è semplice. Posso però dirti che nelle pagine precedenti (credo più o meno verso la 700 800..) abbiamo abbondandemente trattato l'argomento, inserendo calcoli veloci per tante tipologie di tabelle vai a vederle e poi se hai problemi su qualcuna postala e qualcuno risponderà
Buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSu materiale più aggiornato :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggiommm qualcosa non torna, un aiuto?
Commenta
-
Ok allora sol 8
posizione I III V +3
posizione II IV VI +1
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGli ultimi due numeri sono 17...7
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioHai saltato questa.....11...9....14...? 17 7 che sono archettiOriginariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggiommm qualcosa non torna, un aiuto?
soluzione 8
numeri posizione dispari +3
numeri posizione pari -1
almeno.. senza soluzioni solo questa mi viene.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSu materiale più aggiornato :-))
1) Abitazione: spese per l’abitazione principale e altre, mutui, ristrutturazioni, colf, baby sitter, elettronica, arredi, bollette.
2) Mezzi di trasporto: auto, caravan, moto, aeromobili, barche, noleggi.
3) Assicurazioni: auto, vita, malattia, danni.
4) Contributi previdenziali: obbligatori e non.
5) Istruzione: propria e dei figli.
6) Attività sportive e ricreative; cura della persona tra cui anche abbonamenti pay tv, a circoli, viaggi, centri benessere.
7) Altre spese significative: gioielli preziosi, oggetti d’arte, donazioni effettuate e altre spese significative.
Commenta
-
Spin
Commenta