I manualoni servono come ripasso..per avere tutto sottomano...insomma sono un pò meglio dei codici ma comunque devono.essere necessariamente sintetici...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggiopensavo di mettere insieme i concetti di tributario affrontati nei post prima (nei ritagli di tempo tra lavoro e simulazioni della prova 1), ordinando domande risposte e quant'altro.....ma non so se qualcuno ha già cominciato
in caso mi offro per continuare, magari sapendo da che post continuare il lavoro
volevo fare la domanda nel sub forum, ma mica l'ho ancora trovato!!!!!!
c'è qualcuuuuuuuunooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio100 ...81...?.....49
Sol. 64
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioInggss....magpr...james24...sissarelly2011....giud ittanOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe non sei abilitato ..non accedi..per accedere devi condividere prima sul generale...
...pensavo mi avessi nominato
comunque continuo a fare il lavoro di riordino dei post precedenti.
appena ho qualcosa di decente da condividere lo posto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio25.....5......4......2....1...?
A coppie. quello di sinistra è il quadrato di quello di destra.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio1...?....4.....8....16.....64
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio125....5.....?....2....27.....3
Commenta
-
Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggiociao a tutti
sono andato a guardare cosa diceva il Simone sul Redditometro, ma la trattazione non mi è sembrata così approfondita.
inoltre in generale con tributario e amministrativo ho il problema che, non essendo "la mia materia", i concetti mi rimangono alquanto astratti.....e quindi è difficilissimo ricordare tutte le finezze contenute nelle risposte a scelta multipla
ma esiste soluzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioripam puglia n.1101
33 30 27 piu
30 33 33 meno
33 33 33 meno
32 20 38 piu
31 30 29 piu
sol
A 28 25 47
B 20 30 40