annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Se si fa prima di natale...gennaio tirocinio aprile orale...maggio giugno nuovo concorso......può essere...c'è fretta...una fretta boia...
    In tutti casi, positivi e negativi, si ripartirebbe ad aprile maggio......
    .....il nuovo forum sarà un'invasione di serie ottiche, geometriche astratte, subastratte, stellari, spaziali.... Ci metto pure gli ologrammi .... Olim poi fornirá gli occhiali 3d per tutti....
    ....io sarò sempre spin e mi metto un'icona fuga a tema con la prova....
    ....passo o non passo ora.... [emoji6]

    Commenta


      Ah ah ah arcagalax !!!!

      Commenta


        Spinnnbnnnnnnnn ah ah ah spinnnn

        Commenta


          Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
          Si ma scaduto
          È un problema.... Quelli non scadono mai.... Li trovi pure a pasqua.....sono pandori impastati a sei mani e costano il triplo.....

          Commenta


            https://www.youtube.com/watch?v=ErvgV4P6Fzc


            pazienza gente, pazienza.....

            Commenta


              Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Tengo una curiosità su scienze delle costruzioni.....ma quanto vorrei sapere a che serve?.... Ma quanto vorrei saperlo.... Ma poi che quiz potranno mai dare....
              Serve a fare un paio di domande che noi risponderemo tra mille dubbi o ometteremo Ma se davvero tutto sara' a ridosso delle feste, o prima o dopo, SE PAREIA!!!! Insomma a questo punto dobbiamo sperare di passare o no martedi'? ahahah

              Commenta


                Di passare...ovvio!!! Poi ti faccio vedé come si prepara tutto in 10 giorni...pe pe pepe pe pe pe pee

                Commenta


                  Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  si cosi con le palline scintillanti decoriamo loro, gli ingegneri fanno le prove di staticità per vedere se stanno in piedi e gli architetti li agghindano per le feste con estro.
                  E te pareva.....io a mantenèèèè l'albero da sotto e voi tutte eleganti a faaa i fiocchetti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    E te pareva.....io a mantenèèèè l'albero da sotto e voi tutte eleganti a faaa i fiocchetti

                    ognuno a fà il suo mestiere....d'altra parte se li tengo io no so se stanno in piedi, non garantisco il risultato!

                    Architetti eleganti? Ma dove li hai visti? Io ancora ne devo conoscere uno, il più delle volte sembriamo barboni.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      È un problema.... Quelli non scadono mai.... Li trovi pure a pasqua.....sono pandori impastati a sei mani e costano il triplo.....
                      Va beh apriamo la confezione e lo sostituiamo. Che poi per non scadere mai anche quelli chissà che ci metton dentro...conservante al plutonio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X