Originariamente inviato da Lidia_84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Carissimi compagni (di sventura), approfitto della parentesi a me dedicata per dirvi come sono messo.
Mi sono preparato su testo Simone, focalizzandomi su critico verbale, critico numerico, numerico deduttivo e batterie numeri con + e -.
Ho visto che ultimamente lavorate anche con quiz tipo sillogismi ecc, ma io al momento non ho tempo forza e voglia.
Il mio grosso limite è al momento il critico verbale, ci metto parecchio e su 8 domande la media è di 2 errori.
Anche per il critico numerico il tempo è il limite maggiore, sono lontano dal minuto per quesito.
Aggiungo, una volta note date e luogo sapete se ci si riuscirà ad organizzare tra i soggetti presenti sul forum? con auto private o pullman???
un salutone e grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNessuna copiatura su pezzi di carta.....
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioGnocchi alla sorrentina e polpette di melanzane [emoji16]
peccato potevo almeno inalare un pò di profuma dal pc...
a quest'ora avrai già spolverato tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioFra vedo solo ora....
peccato potevo almeno inalare un pò di profuma dal pc...
a quest'ora avrai già spolverato tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioLa prossima volta ti conservo qualcosa. ..[emoji12]
mi piace immaginare che stavi mangiando sulla tua mega terrazza vista città a Gotham City, a goderti un pò di sole autunnale...
zoom....oh oh la maschera un pò impiastrizziata di sughetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioGrazie....
mi piace immaginare che stavi mangiando sulla tua mega terrazza vista città a Gotham City, a goderti un pò di sole autunnale...
zoom....oh oh la maschera un pò impiastrizziata di sughetto...
Commenta
-
Spero possa esservi utile....
...ci sono diverse tipologie di quiz con molti esercizi già risolti!!!
La logica prima lezione.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da pitosforo Visualizza il messaggioCarissimi compagni (di sventura), approfitto della parentesi a me dedicata per dirvi come sono messo.
Mi sono preparato su testo Simone, focalizzandomi su critico verbale, critico numerico, numerico deduttivo e batterie numeri con + e -.
Ho visto che ultimamente lavorate anche con quiz tipo sillogismi ecc, ma io al momento non ho tempo forza e voglia.
Il mio grosso limite è al momento il critico verbale, ci metto parecchio e su 8 domande la media è di 2 errori.
Anche per il critico numerico il tempo è il limite maggiore, sono lontano dal minuto per quesito.
Aggiungo, una volta note date e luogo sapete se ci si riuscirà ad organizzare tra i soggetti presenti sul forum? con auto private o pullman???
un salutone e grazie ancora
Commenta
Commenta