annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
    Ciao Pitosforo!Ben arrivato!!!!!!Allora...provo a risponderti io...1) non si sa quanti quesiti ci saranno e neanche quali saranno le tipologie...ci stiamo esercitando molto su serie - deduttivi - critico numerico - critico verbale ma ultimamente anche su qualche quiz "diverso"...ma se ci hai seguiti sicuramente te ne sarai accorto! Il tempo è anch'esso una variabile incognita....sul consiglio di Rol facciamo simulazioni con 80quesiti (predominante critico numerico e critico verbale!) in 60minuti compreso l'annerimento delle caselle!2) su questo se ne è parlato molto sul forum qualche settimana fa...se non sbaglio ne passano solo 500...correggetemi!!!3) questo non si sa!4) questa è una domanda che è da un pò che mi pongo anche io...mi sembra che si possa scrivere ovunque tranne che sul foglio della griglia-risposte!5) il tempo che passerà tra la prova e i risultati non è ancora noto...forse ce lo diranno alla prova! se hai tempo puoi anche copiartele su un pezzo di carta, puoi memorizzarle...se hai tempooooo!!! Non so se ti sono stata molto di aiuto!!! Buon lavoro.
    Nessuna copiatura su pezzi di carta.....

Commenta

Carissimi compagni (di sventura), approfitto della parentesi a me dedicata per dirvi come sono messo.
      Mi sono preparato su testo Simone, focalizzandomi su critico verbale, critico numerico, numerico deduttivo e batterie numeri con + e -.
      Ho visto che ultimamente lavorate anche con quiz tipo sillogismi ecc, ma io al momento non ho tempo forza e voglia.
      Il mio grosso limite è al momento il critico verbale, ci metto parecchio e su 8 domande la media è di 2 errori.
      Anche per il critico numerico il tempo è il limite maggiore, sono lontano dal minuto per quesito.

Aggiungo, una volta note date e luogo sapete se ci si riuscirà ad organizzare tra i soggetti presenti sul forum? con auto private o pullman???
      un salutone e grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Nessuna copiatura su pezzi di carta.....
        ...dicevo tanto per dire!

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
          Gnocchi alla sorrentina e polpette di melanzane [emoji16]
          Fra vedo solo ora....
          peccato potevo almeno inalare un pò di profuma dal pc...

a quest'ora avrai già spolverato tutto

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
            Fra vedo solo ora....
            peccato potevo almeno inalare un pò di profuma dal pc...

a quest'ora avrai già spolverato tutto
            La prossima volta ti conservo qualcosa. ..[emoji12]

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
              La prossima volta ti conservo qualcosa. ..[emoji12]
              Grazie....

mi piace immaginare che stavi mangiando sulla tua mega terrazza vista città a Gotham City, a goderti un pò di sole autunnale...
              zoom....oh oh la maschera un pò impiastrizziata di sughetto...

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                Grazie....

mi piace immaginare che stavi mangiando sulla tua mega terrazza vista città a Gotham City, a goderti un pò di sole autunnale...
                zoom....oh oh la maschera un pò impiastrizziata di sughetto...
                Non è che mi stai guardando dal satellite? Devo dire al maggiordomo di essere più attento...[emoji33] [emoji12] [emoji16]

Commenta

Spero possa esservi utile....
                  ...ci sono diverse tipologie di quiz con molti esercizi già risolti!!!

La logica prima lezione.pdf

Commenta

Originariamente inviato da pitosforo Visualizza il messaggio
                    Carissimi compagni (di sventura), approfitto della parentesi a me dedicata per dirvi come sono messo.
                    Mi sono preparato su testo Simone, focalizzandomi su critico verbale, critico numerico, numerico deduttivo e batterie numeri con + e -.
                    Ho visto che ultimamente lavorate anche con quiz tipo sillogismi ecc, ma io al momento non ho tempo forza e voglia.
                    Il mio grosso limite è al momento il critico verbale, ci metto parecchio e su 8 domande la media è di 2 errori.
                    Anche per il critico numerico il tempo è il limite maggiore, sono lontano dal minuto per quesito.

Aggiungo, una volta note date e luogo sapete se ci si riuscirà ad organizzare tra i soggetti presenti sul forum? con auto private o pullman???
                    un salutone e grazie ancora
                    Ok compagni, ma perché 'di sventura'?????? Questa è un'avventura!!!!

Commenta

Continuiamo con l'imposta di registro...Citt .. IO e Citt TU.....aummm aummm....Na norma imbarazzante questa neppure il tempo di dire Cristo aiutami :-))

Commenta

Sto operando...
                      X