annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Spin per i shl critico verbale stò provando a entrare nell'ottica dell'approssimazione (troncata)
    Grazie

    Commenta


      Oggi mi faccio una carrellata delle Tabelle proposte gli ultimi giorni...
      cerco di chiarirmi tutti i dubbi e vi posto le soluzioni....

      Commenta


        Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
        Più che altro Fico Rosario, mi ha già fatta fuori perchè io son tra quelli che anche lavoravano (parolone) e hanno potuto studiare limitatamente...

        tiè W i LAVORATORI/STUDIOSI
        Volevo dirti che anch'io sono lavoratore a tempo pieno (40/45 ore a settimana). E cmq il pensiero che ho scritto non vale per tutti i partecipanti al forum, in quanto credo che ormai a mio parere avete raggiunto un grado di preparazione molto alto. Poi se ci vogliamo prendere in giro facciamolo pure, oppure se dobbiamo essere pessimisti ditemelo.
        Buon lavoro a tutti....

        Commenta


          OGGI è il giorno perfetto per dare concretezza a grandi imprese

          8 + rotazione di 90 gradi = INFINITO

          Commenta


            Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
            Pensiero a voce alta
            - Prova 26 Nov. ore 8:00
            - Arrivo in aereo il 25 Nov. con Ryanair da Lamezia Terme " costo biglietto andata e ritorno €. 40"
            - Pernottamento al BEST WESTERN HOTEL AIRPORT ROME (4 stelle) costo €. 57 " distanza dall'aeroporto Roma Fiumicino 3-4 km - - distanza dalla fiera di Roma circa 7-8 km"
            - Arrivo alla Fiera di Roma giorno 26 con treno o bus /15 min. "tempo impegato meno di 10 min."

            Stima concorrenti:
            La Fiera di Roma è composta da 14 padiglioni di dimensioni +o- simili, della capienza complessiva e contemporanea di meno di 30000 persone. I turni delle prove sono nr. 12. Quindi si deduce che la capienza max del padiglione 1 dovrebbe essere di 3000/14= 2150; che moltiplicata per il numero dei turni, l'ammontare complessivo dei concorrenti dovrebbe essere pari a 25800; considerando che secondo stime di precedenti concorsi si presenteranno circa il 40% degli iscritti, a contenderci l'obiettivo dei primi 500 saremo pari a 10000-11000 persone. Di queste 11000 persone ci saranno almeno il 50% che si presenteranno in una veste sportiva, il 30% saranno poco preparati (perchè hanno impegni di lavoro o altro e quindi non hanno potuto studiare) quindi si deduce che a combattere in prima linea sul fronte saremo circa 3000 persone (1 probabilità su 5/6). Vale la pena combattere!
            Penso esattamente la stessa cosa! Ne sono convinta! diciamo anche 4000....si può fareeeee...arch.n pure tu!

            Aspetto le risposte al brano da Spin...
            Che manco mi dice buongiorno [emoji35]...

            Commenta


              Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
              Volevo dirti che anch'io sono lavoratore a tempo pieno (40/45 ore a settimana). E cmq il pensiero che ho scritto non vale per tutti i partecipanti al forum, in quanto credo che ormai a mio parere avete raggiunto un grado di preparazione molto alto. Poi se ci vogliamo prendere in giro facciamolo pure, oppure se dobbiamo essere pessimisti ditemelo.
              Buon lavoro a tutti....

              Grazie Fico con :

              "esclusi i presenti va meglio"

              per sicurezza palpata a t---a sx

              Commenta


                Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
                Volevo dirti che anch'io sono lavoratore a tempo pieno (40/45 ore a settimana). E cmq il pensiero che ho scritto non vale per tutti i partecipanti al forum, in quanto credo che ormai a mio parere avete raggiunto un grado di preparazione molto alto. Poi se ci vogliamo prendere in giro facciamolo pure, oppure se dobbiamo essere pessimisti ditemelo.
                Buon lavoro a tutti....
                Nessun pessimismo...e poi ci sei anche tu qui da tanto , nn ti escludere!
                Sai come funziona...sei spronato da gente tosta...e si vuol fare sempre di più

                Commenta


                  Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                  Spin per i shl critico verbale stò provando a entrare nell'ottica dell'approssimazione (troncata)
                  Grazie
                  No Arch, troncata no. Approssimata si e soprattutto compensata. Cioè se un addendo l'ho approssimato per difetto il successivo lo approssimo per eccesso. Così è più reale il calcolo.
                  Attenzione però alcune di queste tab ti fregano perché le risposte sono troppo vicine e soprattutto c'è la risposta nessuna delle precedenti.
                  Ciao e buono studio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Penso esattamente la stessa cosa! Ne sono convinta! diciamo anche 4000....si può fareeeee...arch.n pure tu!

                    Aspetto le risposte al brano da Spin...
                    Che manco mi dice buongiorno [emoji35]...
                    Tanto tra poco vengo a pranzo a casa tua.....[emoji625]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Tanto tra poco vengo a pranzo a casa tua.....[emoji625]
                      Apparecchio!!! Che ti preparo? [emoji14]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X