annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Buongiorno a Tutti...

per chi fosse alle prese con il critico numerico..

Risolvete queste (così vediamo la questione dell'approssimato)...RIPAM LAUEREATI NAPOLI (così abbiamo le soluzioni)

i quesiti.....

661....665.....711.....721.....741.....758.....761 ....768

Le mie risposte delle prime ops non avevo visto la 721
    Comunque
    661/670
    B D B E E D E C E D
    711/720
    D D E C B E B B E B
    741/750
    A E B C C E E A D B

ora le ricontrollo con la calcolatrice... Però riscrivendo le risposte mi sono accorta di aver saltato 2 domande nella seconda tabella e una nella terza ...
    Il tutto fatto in 22 min e 40 sec... In ufficio.. Con l'ansia di essere interrotta...[emoji37][emoji37][emoji37][emoji37]

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
      Comunque
      661/670
      B D B E E D E C E D
      711/720
      D D E C B E B B E B
      741/750
      A E B C C E E A D B

ora le ricontrollo con la calcolatrice... Però riscrivendo le risposte mi sono accorta di aver saltato 2 domande nella seconda tabella e una nella terza ...
      Il tutto fatto in 22 min e 40 sec... In ufficio.. Con l'ansia di essere interrotta...[emoji37][emoji37][emoji37][emoji37]

va bene lo stesso ma io intendevo i quiz singoli n 661....665 ecc

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        ...a parte che sono architetto......e vabbé ascolterò pure sta musica..... la metto in cima alla playlist così me la levo subito

era un omaggio al pool di milano.....:-)

Commenta

" La corruzione non è come normalmente viene dipinta dai media, un insieme di episodi.La corruzione è un reato seriale"

Chi fa queste cose, le fa tutte le volte che ne ha occasione e con una ragionevole certezza d’impunità. Poi è diffusiva: chi è dedito a queste pratiche cerca di coinvolgere altri, per creare un habitat favorevole alla commissione di reati.

Ci pensi: chi collabora si rende inidoneo a commettere questi reati. Darebbe mai denaro a uno che quando lo arrestano fa l’elenco di quelli che gli han dato soldi? Quelli che non collaborano o che lo fanno parzialmente, tenendosi aree di ricatto, lo fanno per assicurarsi un futuro come intermediari. Questo è il tema centrale, che non si vuole vedere. E torniamo al punto: la corruzione dà vita a un mercato illegale in cui tutti gli attori accettano le regole del gioco. È chiaro che puoi far uscire qualcuno da questo gioco solo se lo rendi inidoneo.

Grande Piercavillo :-)))))

Commenta

Allora ragazzi ho trovato chesicuramente nel 2009 venne usata per la correzione questa formula:
            24+(X-410)*(6/390) dove X è il punteggio ottenuto dando 10 ad ogni risposta esatta e -1,75 ad ogni risposta sbagliata...la stessa identica dovrebbe essere stata usata anche nel 2011, c'è però anche chi parla, sempre per il 2011, di 24+(X-448)*(6/352) con le stessa penalità per risposta sbagliata (-1,75)....C'è qualcuno di buon animo che saprebbe dirmi con certezza (vi prego di rispondere solo se avete fonti certe o se lo ricordate con certezza) quale formula è stata usata nel 2011 (e confermarmi quella del 2009)?
            Inoltre i minuti dati nel 2011 per la prova furono 80 o 90?
            Grazie
            Allora sto voto minimo del 2011 lo sappiamo o no?[emoji2]

Commenta

Lika entra nel loop del voto del 2011........ahhahaa....rollllll ti prego digli qualcosa! 😛

Commenta

Allora ragazzi ho trovato chesicuramente nel 2009 venne usata per la correzione questa formula:
                24+(X-410)*(6/390) dove X è il punteggio ottenuto dando 10 ad ogni risposta esatta e -1,75 ad ogni risposta sbagliata...la stessa identica dovrebbe essere stata usata anche nel 2011, c'è però anche chi parla, sempre per il 2011, di 24+(X-448)*(6/352) con le stessa penalità per risposta sbagliata (-1,75)....C'è qualcuno di buon animo che saprebbe dirmi con certezza (vi prego di rispondere solo se avete fonti certe o se lo ricordate con certezza) quale formula è stata usata nel 2011 (e confermarmi quella del 2009)?
                Inoltre i minuti dati nel 2011 per la prova furono 80 o 90?
                Grazie
                Mmmmm Rol
                questa è un'autocitazione (e quindi prendo per buono) ooooo è scritto da altri?

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                  Comunque
                  661/670
                  B D B E E D E C E D
                  711/720
                  D D E C B E B B E B
                  741/750
                  A E B C C E E A D B

Ca...volo 10 errori...ora controllo che ho combinato.... Sigh

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                    Allora sto voto minimo del 2011 lo sappiamo o no?[emoji2]
                    ma come faccio a dirtelo...:-) era per regioni.......dalle 67-68 esatte...ora considerando i pochi posti per voi credo dai 72 in su...

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      Mmmmm Rol
                      questa è un'autocitazione (e quindi prendo per buono) ooooo è scritto da altri?

scritto da altri ...ma confermo pure io (per quello che possa valere ah ah ah )

Commenta

Sto operando...
                      X