Originariamente inviato da archgalaxia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggioanche io! Dove la fai l'a033??
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioNon dove lo fai tu...il mio è sabato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiosi molto di più. Trovo più ostici sia i testi che le tabelle, in queste ultime ci sono conti assurdi, nei ripam bene o male anche ad occhio qualche risposta si individua
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrr.......rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr...e...rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Annina è arrivata sull'isola???
Mi cercavi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiox pierina.....serie per domani
160..159...189...?...218
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioAnnina non si è mossa dall'isola!!!
Mi cercavi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioAnnina non si è mossa dall'isola!!!
Mi cercavi?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio...e comunque secondo me rinviano ancora. Dovessi passare gli scritti del tfa, gli orali sono per più atenei negli stessi giorni dello scritto a.e. Secondo voi se ne fregano oppure ci vengono incontro?
Del mio a042 scritto manco l'ombra di date.
Una situazione davvero molto imbarazzante [emoji277]
Non credo proprio che possano venirci incontro.....
....mi sa che stiamo a un bivio....io ho staccato gli Studi tfa che è diventato una barzelletta. Vado comunque a provare .....date permettendo... ma ora solo agenzia a tutta velocità [emoji6]
Commenta
Commenta