annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
    Allora mi sono rimessa a studiare tardi,'nnaggia a me, all'inizio ero costante ma poi casini su casini ed esercitazioni ciao ciao
    I miei risultati sono pessimi, sbaglio inesorabilmente il critico verbale.......ma proprio senza pietà!!!!!!!!!.

70 minuti
    82 domande, di cui 40 critico verbale, 32 critico numerico, 10 serie.
    9 omesse
    15 errate
    52 esatte

siccome ho spento il cervello mi rifiuto pure di leggere, chi è così buono e pio di risolvermi la serie:

31 35 ? 21 27 31

In ogni caso c'è molta differenza tra i ripam e quelli di simone, con i primi ancora qualcosa di buono ne esce fuori, ma con Simone è tutt'altra storia.
    Nel senso che trovi quelli del Simone più complicati? Idem

Commenta

Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
      anche io! Dove la fai l'a033??
      Non dove lo fai tu...il mio è sabato!!

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
        Non dove lo fai tu...il mio è sabato!!
        anche il mio!!! Sabato alle 9 a Enna...speriamo bene...se ti va ci incontriamo prima e ci sediamo vicine/i, magari riusciamo a darci due aiutini

Commenta

si molto di più. Trovo più ostici sia i testi che le tabelle, in queste ultime ci sono conti assurdi, nei ripam bene o male anche ad occhio qualche risposta si individua

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            si molto di più. Trovo più ostici sia i testi che le tabelle, in queste ultime ci sono conti assurdi, nei ripam bene o male anche ad occhio qualche risposta si individua
            esattamente. Non ci sono approssimazioni nei calcoli delle percentuali del critico numerico, si va fino alla seconda dopo la virgola. E il critico verbale è molto tecnico e con le risposte a trabocchetto, in alcune omette parte del concetto e te la pone come errata, in altre invece anche se omette una caratteristica è considerata buona.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrr.......rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr...e...rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
              Annina è arrivata sull'isola???
              Annina non si è mossa dall'isola!!!

Mi cercavi?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                x pierina.....serie per domani

160..159...189...?...218
                è uno scherzo? o è 188?

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio

Mi cercavi?
                  abbiamo trovato la soluzione... se non ci sono navi e/o aerei disponibili, pigiamo il pulsante e facciamo spuntare i razzi alle isole... arriviamo in blocco!!! altro che batmobile

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio

Mi cercavi?
                    Era per Rol....ma volevo assicurarmi che fosse arrivata anche in Sicilia

Commenta

Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
                      ...e comunque secondo me rinviano ancora. Dovessi passare gli scritti del tfa, gli orali sono per più atenei negli stessi giorni dello scritto a.e. Secondo voi se ne fregano oppure ci vengono incontro?
                      Stiamo proprio a posto. [emoji108]
                      Del mio a042 scritto manco l'ombra di date.
                      Una situazione davvero molto imbarazzante [emoji277]
                      Non credo proprio che possano venirci incontro.....
                      ....mi sa che stiamo a un bivio....io ho staccato gli Studi tfa che è diventato una barzelletta. Vado comunque a provare .....date permettendo... ma ora solo agenzia a tutta velocità [emoji6]

Commenta

Sto operando...
                      X