annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti e buono studio

    Consiglio: imparate a gestire lo stress! E' una componente fodamentale.

    Commenta


      Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
      ...e comunque secondo me rinviano ancora. Dovessi passare gli scritti del tfa, gli orali sono per più atenei negli stessi giorni dello scritto a.e. Secondo voi se ne fregano oppure ci vengono incontro?
      Ciao anch'io ho il tuo stesso problema. ..a033 gli orali il 24...mi consolo che tanto lo scritto non lo passo troppe cose da sapere.... però sto togliendo tempo al concorso a.e. per niente[emoji35] [emoji35]

      Commenta


        pensa a me che ne ho passati tre...prossima settimana tre scritti...se per assurdo (speriamo) dovessi passarne anche solo uno, gli orali sono tutti tra il 25 e il 28

        Commenta


          Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
          Ciao anch'io ho il tuo stesso problema. ..a033 gli orali il 24...mi consolo che tanto lo scritto non lo passo troppe cose da sapere.... però sto togliendo tempo al concorso a.e. per niente[emoji35] [emoji35]
          in che regione sei?

          Commenta


            Allora mi sono rimessa a studiare tardi,'nnaggia a me, all'inizio ero costante ma poi casini su casini ed esercitazioni ciao ciao
            I miei risultati sono pessimi, sbaglio inesorabilmente il critico verbale.......ma proprio senza pietà!!!!!!!!!.

            70 minuti
            82 domande, di cui 40 critico verbale, 32 critico numerico, 10 serie.
            9 omesse
            15 errate
            52 esatte


            siccome ho spento il cervello mi rifiuto pure di leggere, chi è così buono e pio di risolvermi la serie:

            31 35 ? 21 27 31



            In ogni caso c'è molta differenza tra i ripam e quelli di simone, con i primi ancora qualcosa di buono ne esce fuori, ma con Simone è tutt'altra storia.

            Commenta


              Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
              pensa a me che ne ho passati tre...prossima settimana tre scritti...se per assurdo (speriamo) dovessi passarne anche solo uno, gli orali sono tutti tra il 25 e il 28
              Hai più possibilità. ...se non impazzisci prima[emoji12]

              Commenta


                Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
                in che regione sei?
                In Sicilia

                Commenta


                  Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  Allora mi sono rimessa a studiare tardi,'nnaggia a me, all'inizio ero costante ma poi casini su casini ed esercitazioni ciao ciao
                  I miei risultati sono pessimi, sbaglio inesorabilmente il critico verbale.......ma proprio senza pietà!!!!!!!!!.

                  70 minuti
                  82 domande, di cui 40 critico verbale, 32 critico numerico, 10 serie.
                  9 omesse
                  15 errate
                  52 esatte


                  siccome ho spento il cervello mi rifiuto pure di leggere, chi è così buono e pio di risolvermi la serie:

                  31 35 ? 21 27 31



                  In ogni caso c'è molta differenza tra i ripam e quelli di simone, con i primi ancora qualcosa di buono ne esce fuori, ma con Simone è tutt'altra storia.
                  A gruppi di 2 +4 sol. 17

                  Commenta


                    Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                    In Sicilia
                    anche io! Dove la fai l'a033??

                    Commenta


                      ecco......a dimostrazione che io ho spento i neuroni. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X