annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ripam1200_risposta_n_1019

Ciao a tutti!Vi propongo un testo dei Ripam 1200 non ancora uscito...nella domanda 1019 concordate che è la B?Io avevo messo la D ma dice "Quasi tutti i prodotti...".
    File allegati

Commenta

. . Il dialogo non è stato proprio come vi ho scritto [emoji6] .....per ovvi motivi [emoji106][emoji108]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Clamoroso: sono appena andato via da un cliente....c'era un associato davanti ad un PC che vi sta seguendo da anonimo ho potuto vedere....ho chiesto: concorsi? È lui...... Si ormai imminente....
        ......[emoji33]
        .....sono andato via..... [emoji32]
        Be potrebbe salutarlo da qui ... una cosa è certa...prima o poi leggerà...che risponda pure....

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
          qualcuno guarda il file rvb e legge la 0033 e me la spiega?
          Allora può essere che dico stupidaggini...ma le figure intersecate sono sempre con 1figura con n lati dispari e 1 n lati pari
          la seconda è un triangolo 3 lati e l'altra figura di 5 lati....

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            no spin non può essere anonimo, ormai ci si deve per forza loggare per leggere

vi regalo un'altra perla https://www.youtube.com/watch?v=Tj75Arhq5ho
            Stupenda!!!!
            Te sei accanita vè? Postare musica è bello...e pure ascoltarla...grazie ))))

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
              Non può essere anonimo comunque è da ieri che non si può..
              Aveva la cache memorizzata forse.... Era bianca la casella di login..... È stato tutto fugace..

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Stupenda!!!!
                Te sei accanita vè? Postare musica è bello...e pure ascoltarla...grazie ))))

si, ho un pò di mal di testa e la musica mi rilassa

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                  Allora può essere che dico stupidaggini...ma le figure intersecate sono sempre con 1figura con n lati dispari e 1 n lati pari
                  la seconda è un triangolo 3 lati e l'altra figura di 5 lati....

aiutoooooo non ho capito....ciucco sono!

Commenta

e che caspita!!!...e qua non si fa in tempo a leggere un messaggio...a quotare che...'invio'...ne appaiono....un'infinità!!!

Commenta

Naturalmente io per azienda, dirigenti vari e clienti sono esclusivamente un dipendente. Del resto....buio

Commenta

Sto operando...
                      X