annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
    Contribuenti % Tassazione
    15-20 mila 4.150.000 30%
    20-30 mila 3.310.000 35%
    30-50 mila 410.000 40%
    50-70 mila 72.000 45%
    70-100 mila 58.000 50%


    Se venisse introdotta un'ulteriore tassa del 5% sul reddito netto, quanto pagherebbe in totale di tasse un contribuente con 60.000 di entrate lorde?


    14.500

    28.650

    30.000

    35.650

    38.450

    28.650.
    Il 45% di 60 è 27. A questo va aggiunto il 5% di 33 (che è pari a 16.5).

    Commenta


      Buongiorno a tutti!

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!
        Buongiorno a te!
        Oggi c'è il gran pienone

        Commenta


          SPin adesso che sei arrivato, parti con la tua mitragliata di quesiti?

          Commenta


            https://www.youtube.com/watch?v=jy0P4_zWn70

            Commenta


              https://www.youtube.com/watch?v=-3IQKfJ9Oaw

              Commenta


                https://www.youtube.com/watch?v=89hKU3Ebi14

                Commenta


                  Ieri notte ho fatto due cose(vabbè tre )

                  1) Verificare che tipologie di serie c'erano nelle prove precedenti
                  2) Se è possibile operare con le prime 3 cifre significative delle tabelle SHL (talvolta anche con 2)

                  Risultati:
                  1) Nelle serie prova ufficiale 2008 (quella ho visto) nelle 20 serie proposte c'è quasi tutto l'assortimento che conosciamo. Vi ho postato quelle due perchè sono quelle meno ricorrenti, anche se sono a doppione. Quindi i signori dell'agenzia ci danno un buon indizio, cioè se ne avete risolta una di una certa tipologia, probabilmente le altre sono di diversa tipologia....ehehehehe......quindi risolvete un'alternata, poi una quadrati, poi una blocchi,.... ad un certo punto vi bloccate su una ma.....ehehehee.....avete l'indizio che probabilmente non sarà come le precedenti....ed infatti riducendo il campo trovate la soluzioni tra le tipologie rimanenti ihihihihihi........se ce le danno li facciamo nuovi nuovi.....ihihihhihhi....
                  2) Sulle tabelle SHL dopo una 50ina di quesiti svolti ho operato semplificando con le decine o le centinaia ma su carta (quando necessario) e.....perfetto....risultati impeccabili sempre, anche quando le soluzioni erano vicine. Dunque gli zeri finali sarebbero solo un distrattore....(es 17050, 8000 e 1730 li tratto come 170,80,17 e ha sempre funzionato)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Ieri notte ho fatto due cose(vabbè tre )

                    1) Verificare che tipologie di serie c'erano nelle prove precedenti
                    2) Se è possibile operare con le prime 3 cifre significative delle tabelle SHL (talvolta anche con 2)

                    Risultati:
                    1) Nelle serie prova ufficiale 2008 (quella ho visto) nelle 20 serie proposte c'è quasi tutto l'assortimento che conosciamo. Vi ho postato quelle due perchè sono quelle meno ricorrenti, anche se sono a doppione. Quindi i signori dell'agenzia ci danno un buon indizio, cioè se ne avete risolta una di una certa tipologia, probabilmente le altre sono di diversa tipologia....ehehehehe......quindi risolvete un'alternata, poi una quadrati, poi una blocchi,.... ad un certo punto vi bloccate su una ma.....ehehehee.....avete l'indizio che probabilmente non sarà come le precedenti....ed infatti riducendo il campo trovate la soluzioni tra le tipologie rimanenti ihihihihihi........se ce le danno li facciamo nuovi nuovi.....ihihihhihhi....
                    2) Sulle tabelle SHL dopo una 50ina di quesiti svolti ho operato semplificando con le decine o le centinaia ma su carta (quando necessario) e.....perfetto....risultati impeccabili sempre, anche quando le soluzioni erano vicine. Dunque gli zeri finali sarebbero solo un distrattore....(es 17050, 8000 e 1730 li tratto come 170,80,17 e ha sempre funzionato)
                    ...figure con le mani che applaudono...tantissime

                    Commenta


                      ...questa mi fa ricordare l'università
                      grazieeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X