annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
    SPin adesso che sei arrivato, parti con la tua mitragliata di quesiti?
    In realtà avrei pronte le batterie da 100 a 200 SHL....tutte con i soliti blocchi da 10.
    Nel pomeriggio difficilmente ci sarò ma stasera nessun problema.
    Ditemi voi se postare 2 o 3 batterie, magari provate ad operare con le semplificazioni....
    .....MA mi sembra di vedere che le prime 100 per ora bastano ancora ed in ogni caso converrebbe per ciascuno farsele tutte e confrontare i risultati perchè prive di soluzioni ufficiali....
    ....in ogni caso le altre 100 le ho già pronte....
    ...meglio stasera, giusto il tempo di risolvere fare quelle ancora inevase?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      ...questa mi fa ricordare l'università
      grazieeee
      Bella questa .....vidi anche le due-tre puntate rai della minifiction...che bello ma triste

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        ...figure con le mani che applaudono...tantissime
        ahahahaha.....comunque le faccine sono pochissime.....ci vorrebbe un forum più espressivo.....

Commenta

Buongiorno

Commenta

Spin...la pizza era buonissima...anche se invece del cotto c'era il crudo...ma non sono riuscita a mangiarla tutta

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
              Spin...la pizza era buonissima...anche se invece del cotto c'era il crudo...ma non sono riuscita a mangiarla tutta
              Ahhhh....che peccato....il cotto unito ai funghi serviva a renderla meno secca........i funghi spesso sono pochi per cui ci aggiungo il cotto per sicurezza....
              ....e certo che non l'hai finita....era una bomba....buonissimaaaaa! )))
              Io invece non ho fatto in tempo a prenderla e mi sono accontentato di arrosto di maiale con melanzane sott'olio...

Commenta

Mini tutorial su come inserire le foto......

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Per non dimenticare.....

5 3 ? 9 45

35
                  21
                  111
                  10
                  15
                  archetti x3

------------
                  5 6 15 18 ?

43
                  33
                  45
                  66
                  22

idem
                  Notte a tutti!

in blu le mie risposte

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Ieri notte ho fatto due cose(vabbè tre )

1) Verificare che tipologie di serie c'erano nelle prove precedenti
                    2) Se è possibile operare con le prime 3 cifre significative delle tabelle SHL (talvolta anche con 2)

Risultati:
                    1) Nelle serie prova ufficiale 2008 (quella ho visto) nelle 20 serie proposte c'è quasi tutto l'assortimento che conosciamo. Vi ho postato quelle due perchè sono quelle meno ricorrenti, anche se sono a doppione. Quindi i signori dell'agenzia ci danno un buon indizio, cioè se ne avete risolta una di una certa tipologia, probabilmente le altre sono di diversa tipologia....ehehehehe......quindi risolvete un'alternata, poi una quadrati, poi una blocchi,.... ad un certo punto vi bloccate su una ma.....ehehehee.....avete l'indizio che probabilmente non sarà come le precedenti....ed infatti riducendo il campo trovate la soluzioni tra le tipologie rimanenti ihihihihihi........se ce le danno li facciamo nuovi nuovi.....ihihihhihhi....
                    2) Sulle tabelle SHL dopo una 50ina di quesiti svolti ho operato semplificando con le decine o le centinaia ma su carta (quando necessario) e.....perfetto....risultati impeccabili sempre, anche quando le soluzioni erano vicine. Dunque gli zeri finali sarebbero solo un distrattore....(es 17050, 8000 e 1730 li tratto come 170,80,17 e ha sempre funzionato)

magari posta quelle in cui hai riscontrato la soluzione togliendo gli 00

Commenta

altra cosa per chiarezza
                      i quiz da quante tipologie saranno formate
                      -critico verbale
                      -critico numerico
                      -numerico deduttico
                      -serie
                      e poi? c é altro?

Commenta

Sto operando...
                      X