Siamo solooooo noi:-)) la la la..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Io mammt e tuOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRol....alexiel85......spin
Commenta
-
Spin
mooo mmmoo ho messo il timer a 15 min e 15 tab online col simulatore.
Obiettivo centrato: 0 errori.....è avanzato anche un minutino...con calma a mente!
Commenta
-
Forte...io non ci sono mai riuscito....scappava sempre qualcosa...errori banali..Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiomooo mmmoo ho messo il timer a 15 min e 15 tab online col simulatore.Obiettivo centrato: 0 errori.....è avanzato anche un minutino...con calma a mente!
Commenta
-
Spin
io comunque queste me le faccio per ultime perchè ho bisogno di calma quà...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioForte...io non ci sono mai riuscito....scappava sempre qualcosa...errori banali..
...all'inizio parto coi verbali perchè mi seve la carica, qualcosa già in tasca...
Commenta
-
Spin
....mi resta solo un grande dubbio.
Quali fare a mente e quali su carta e riconoscerle in pochi secondi...
Commenta
-
Spin quale mente e mente...il ragionamento a mente ma prova del nove scrittaOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio....mi resta solo un grande dubbio.Quali fare a mente e quali su carta e riconoscerle in pochi secondi...
Commenta
-
Spin
...no ROL intendevo dire che ci sono tabelle (tante) in cui la stima a mente/visiva funziona con ottimo margine di errore e ti fa risparmiare secondi preziosi....ecco questo è il mio dubbio......non vorrei partire alla caprona direttamente con moltiplicazioni/somme/divisioni ultraprecise...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin quale mente e mente...il ragionamento a mente ma prova del nove scritta
Commenta

Commenta