annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
    ..vi capita mai che mentre state per inviare o click su like compare la finestra con la scritta "la pagina allindirizzo forum.concorsi.it ti dice: not logged in...ma xche?????...a quel punto anche se sono ancora collegta con user devo uscire e riaccedere....
    Si mi capita perchè il server calcola i secondi di inattività col la mascherina di inserimento del testo per cui se non si clicca/scrive allora bisogna fare di nuovo il login e si rischia di perdere il messaggio.
    Io per sicurezza faccio sempre copia prima di inviare....

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      Quando risponde A TE quotandoti?
      Non credo
      Spin tu lo sai?
      Non mi sembra di vederlo sui quote ma solo sui like this.
      Si potrebbe avere tecnicamente ma su questo forum non credo proprio sia previsto così come non è previsto scrivere codice html nelle mascherine del messaggio (sai che figata di impaginazioniiii carine).

Commenta

Hei tu...si dico a te..:-), inizi una batteria con il critico-numerico di giorno e ad un tratto tutto diventa buio intorno a te? Nessun problema...birreria centrale da Spock.....Troverete metodi di risoluzioni velocissimi.....

ROLLL questa me l'ero persa...ahahahahaha...)))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Ripropongo alcune tabelle consigliate da Rol e postate da Spin
          Metodo rapido?
          708 occhio che scorre in orizzontale sulla riga del terziario 563--FRANCIA sol.C

885 maggior INCREMENTO ANNUO QUOTIDIANO: occhio su riga quotidiani...decr-incr (2)-incr(4)-incr(7)
          quindi 200/113,400/115,700/119...segue 6 soluzione D

1029 MAX DECREMENTO CHIMICA: occhio che scorre sulla prima riga: decr magg tra 1998-1999 ((141-36)/141)*100 sol B

1031 OCCHIO SU TERZIARIO-TOTALE: calcoli....ma ahimè qui non ho capito se risp. A (x Mari66..in quanto le perc non sono contemplate in nessuna soluzione ma dentro il range di una di questa) oppure C (x Alexiel85..in quanto oltrettutto c'è un errore di scrittura nella soluz. B)

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Hai ragione, che significa...
            ...in effetti era una serie di cutruvo che non avevo mai trovato nei ripam e che viene catalogata con "incremento ogni due termini di una quantità doppia", come confermi anche tu! Lui la catalogava appunto così e quindi incremento ogni..... = scala con gradino lungo )))...io ho aggiunto giustamente i colori....

Piuttosto notavo che come seconda soluzione hai proposto quella più classica a cui siamo abituati come due serie distinte per cui mi viene da pensare che la soluzione cutruvo è sempre riconducibile sistematicamente a due serie (pos pari e pos dispari).
            A questo punto potremmo anche soprassedere su cutruvo e tenerci la tua soluzione ed evitare confusione....o no?
            Quella sua poi manco è applicabile con pochi numeri....
            ...SCUSAMI ...ma cutruvo è Cotruvo della Maggioli Editore????

Commenta

Sera grandissimi!Stavo cercando di vedere i vostri risultati delle simulazioni ma il cinese gnafà....quindi diciamo in generaleCon 72-73 esatte ripescati perchè alcuni hanno comunicato rifiuto..mi raccomando fatelo se non interessati...Da 74 in su ammessi alla seconda prova :-)

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                ...SCUSAMI ...ma cutruvo è Cotruvo della Maggioli Editore????
                Si scusa, si chiama Cotruvo infatti.
                E' un ricercatore anche di serie e redattore di quiz che scrive per testi per MAggioli (credo MAggioli si)

Commenta

Purtroppo temo punteggi elevati perchè i posti disponibili sono pochi..

Commenta

ROL buonasera. Tutti sgattaiolati eccetto alex. Non si è fatta la gara...
                    I pochi presenti (anche nuovi) hanno risposto a raffica invece su tutto quello che trovavano in giro....
                    ....io mi sono limitato a postare tabelle come ora...e a ridere di star trek, spic&span e bar centraleee....ahaha

Commenta

Per tutti e soprattutto per alexiel85 che vedo velocissima...dovete usare tutto il tempo a disposizione in seduta di esame. lasciate qualche omessa non pou di 5-6...solo per il critico verbale....e tornanci su dopo aver finito tutto.Ripeto ancora una volta ..i matematici devono essere tutti esatti!

Commenta

Sto operando...
                      X