annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...comunque Alex ti posso assicurare al 100% che quello che dice ROL nel suo mitico file......ciechi diventate.. è la sacrosanta verità. Serve uno sforzo di concentrazione e isolamento in se stessi per superarlo...
    ....al tfa l'impatto col foglio delle domande è stato come quando non hai armi e sei piccolo piccolo e pensi....azzzz...non ne so manco il 20%.......

    Commenta


      ....devi concorrere con il foglio, con la domanda, non sentire la gente che ansima....
      ....è una sfida tra te e la crocetta giusta. punto

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        ...comunque Alex ti posso assicurare al 100% che quello che dice ROL nel suo mitico file......ciechi diventate.. è la sacrosanta verità. Serve uno sforzo di concentrazione e isolamento in se stessi per superarlo...
        ....al tfa l'impatto col foglio delle domande è stato come quando non hai armi e sei piccolo piccolo e pensi....azzzz...non ne so manco il 20%.......
        E' normale il panico

        Commenta


          ...poi scatta la frase magica.....Ma tanto che ho da perdere....è la cominci a macinare risposta su risposta....e ti senti di passare la prova anche quando sei a metà perchè senti il ritmo....

          Commenta


            A me comunque stressa di più non sapere esattamente quante e quali domande ci sono nel test, prima di iniziare. Cioè quante di quale tipo.

            Commenta


              Se ne è andato LOL.....ha preso la corriera.... zzzzzzzzz
              Buonanotte ROL
              NOi sempre ti ringraziamo

              Commenta


                Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                A me comunque stressa di più non sapere esattamente quante e quali domande ci sono nel test, prima di iniziare. Cioè quante di quale tipo.
                Alex facciamo così....
                ....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  ...no ROL intendevo dire che ci sono tabelle (tante) in cui la stima a mente/visiva funziona con ottimo margine di errore e ti fa risparmiare secondi preziosi....ecco questo è il mio dubbio......non vorrei partire alla caprona direttamente con moltiplicazioni/somme/divisioni ultraprecise...
                  Ok ok....ma non farti prendere troppo la mano...a volte io prendevo cantonate...ma te sei più bravo:-)

                  Commenta


                    ....allora...
                    ....le serie visive, quelle di ieri sera escono o non escono si fanno facilmente...OK
                    ....le serie RIPAM&co ormai le abbiamo nel sangue e mai ne sono uscite più di 10 finora su 80, quindi o ci mettiamo 20 secondi a serie o 10 secondi, non è che ci cambi eccessivamente la vita....
                    ....i critico verbali ci saranno sempre, almeno nei concorsi importanti ci sono e saranno tanti, anche 40 (me li aspetto, sicuramente sopra i 30)...OK
                    ...i critico numerici ce li facciamo la sera anche per fissare in testa le domande proposte e agire subito subito con i calcoletti da fare....
                    ....i numerico deduttivi....mahhh.....io non credo che escano (al 30% usciranno)....difatti è la categoria in cui mi sono allenato percentualmente meno...

                    Commenta


                      Io vado, buonanotte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X