annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siamo solooooo noi:-)) la la la..

Commenta

Rol....alexiel85......spin

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Rol....alexiel85......spin
        Io mammt e tu

Commenta

mooo mmmoo ho messo il timer a 15 min e 15 tab online col simulatore.
          Obiettivo centrato: 0 errori.....è avanzato anche un minutino...con calma a mente!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            mooo mmmoo ho messo il timer a 15 min e 15 tab online col simulatore.Obiettivo centrato: 0 errori.....è avanzato anche un minutino...con calma a mente!
            Forte...io non ci sono mai riuscito....scappava sempre qualcosa...errori banali..

Commenta

Forte...io non ci sono mai riuscito....scappava sempre qualcosa...errori banali..
              io comunque queste me le faccio per ultime perchè ho bisogno di calma quà...
              ...all'inizio parto coi verbali perchè mi seve la carica, qualcosa già in tasca...

Commenta

....mi resta solo un grande dubbio.
                Quali fare a mente e quali su carta e riconoscerle in pochi secondi...

Commenta

Quando,mancheranno pochi giorni alla prova molti di voi andranno in tilt...provvisorio....mi ricordo facevo correzioni per telefono....iniziai C..C...C...C...C...arrivai fino alla quattordicesima prima che mi mandasse a quel paese :-)))

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    ....mi resta solo un grande dubbio.Quali fare a mente e quali su carta e riconoscerle in pochi secondi...
                    Spin quale mente e mente...il ragionamento a mente ma prova del nove scritta

Commenta

Spin quale mente e mente...il ragionamento a mente ma prova del nove scritta
                      ...no ROL intendevo dire che ci sono tabelle (tante) in cui la stima a mente/visiva funziona con ottimo margine di errore e ti fa risparmiare secondi preziosi....ecco questo è il mio dubbio......non vorrei partire alla caprona direttamente con moltiplicazioni/somme/divisioni ultraprecise...

Commenta

Sto operando...
                      X