Che ne dite se ci confrontiamo su una simulazione? 80 quesiti in 70 minuti con serie deduttivi tabelle e brani?
Facciamo che fate una di quelle che ho già fatto io che oggi mi sto dedicando ad altro e non ho voglia di fare simulazioni? Se mi date l'ok ve ne posto una
Che ne dite se ci confrontiamo su una simulazione? 80 quesiti in 70 minuti con serie deduttivi tabelle e brani?
Forse una simulazione intera no. Per ora facciamo le tabelle...e vediamo come va, ok?
Spin ti va di organizzare la gara?
Rol sarà l'arbitro, mari l'aiuto da casa
Oddio speriamo di esserci, nn me la voglio perdere
Facciamo che fate una di quelle che ho già fatto io che oggi mi sto dedicando ad altro e non ho voglia di fare simulazioni? Se mi date l'ok ve ne posto una
Tu postala e la facciamo per conto nostro e poi ti diciamo come é andata. Ma non quella con zero errori...sto ancora rosicando ahahaha si é capito?
Forse una simulazione intera no. Per ora facciamo le tabelle...e vediamo come va, ok?
LOL io alla gara rinuncio: la sera non sono sola a casa quindi, be', va da sé che non sarei concentratissima. Esercizi vari quanti ne volete, ma cronometrarmi sarebbe inutile
non saró a casa, ma se postate qualcosa qui cercheró di partecipare dal cell
LOL io alla gara rinuncio: la sera non sono sola a casa quindi, be', va da sé che non sarei concentratissima. Esercizi vari quanti ne volete, ma cronometrarmi sarebbe inutile
devi avere un artrite remautoide alle mani....come cavolo fai a scambiare la R con la L :-))
Tu postala e la facciamo per conto nostro e poi ti diciamo come é andata. Ma non quella con zero errori...sto ancora rosicando ahahaha si é capito?
Mai fatti 0 errori. Al minimo uno, ma era una prova di soli critici (numerico e verbale).
Eccone qui una completa:
Laureati critico numerico da 471 a 500
Abruzzo serie da 1791 a 1800
laureati critico verbale da 473 a 504
Abruzzo +/- da 2503 a 2510
Allego il foglio per le risposte (scusate per l'incolonnamento, se volete farne un altro fate pure): foglio471.pdf
Commenta