Originariamente inviato da pepe84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pepe84 Visualizza il messaggioChe ne dite se ci confrontiamo su una simulazione? 80 quesiti in 70 minuti con serie deduttivi tabelle e brani?
Forse una simulazione intera no. Per ora facciamo le tabelle...e vediamo come va, ok?
Spin ti va di organizzare la gara?
Rol sarà l'arbitro, mari l'aiuto da casa
Oddio speriamo di esserci, nn me la voglio perdere
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioFacciamo che fate una di quelle che ho già fatto io che oggi mi sto dedicando ad altro e non ho voglia di fare simulazioni? Se mi date l'ok ve ne posto una
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioForse una simulazione intera no. Per ora facciamo le tabelle...e vediamo come va, ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioForse una simulazione intera no. Per ora facciamo le tabelle...e vediamo come va, ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioFacciamo che fate una di quelle che ho già fatto io che oggi mi sto dedicando ad altro e non ho voglia di fare simulazioni? Se mi date l'ok ve ne posto una
Per me ok vai!
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioLOL io alla gara rinuncio: la sera non sono sola a casa quindi, be', va da sé che non sarei concentratissima. Esercizi vari quanti ne volete, ma cronometrarmi sarebbe inutile
devi avere un artrite remautoide alle mani....come cavolo fai a scambiare la R con la L :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioTu postala e la facciamo per conto nostro e poi ti diciamo come é andata. Ma non quella con zero errori...sto ancora rosicando ahahaha si é capito?
Eccone qui una completa:
Laureati critico numerico da 471 a 500
Abruzzo serie da 1791 a 1800
laureati critico verbale da 473 a 504
Abruzzo +/- da 2503 a 2510
Allego il foglio per le risposte (scusate per l'incolonnamento, se volete farne un altro fate pure): foglio471.pdf
Tempo massimo 60'
Commenta
Commenta