annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pepe84 Visualizza il messaggio
    Che ne dite se ci confrontiamo su una simulazione? 80 quesiti in 70 minuti con serie deduttivi tabelle e brani?
    Facciamo che fate una di quelle che ho già fatto io che oggi mi sto dedicando ad altro e non ho voglia di fare simulazioni? Se mi date l'ok ve ne posto una

Commenta

Originariamente inviato da pepe84 Visualizza il messaggio
      Che ne dite se ci confrontiamo su una simulazione? 80 quesiti in 70 minuti con serie deduttivi tabelle e brani?

Forse una simulazione intera no. Per ora facciamo le tabelle...e vediamo come va, ok?
      Spin ti va di organizzare la gara?
      Rol sarà l'arbitro, mari l'aiuto da casa
      Oddio speriamo di esserci, nn me la voglio perdere

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Facciamo che fate una di quelle che ho già fatto io che oggi mi sto dedicando ad altro e non ho voglia di fare simulazioni? Se mi date l'ok ve ne posto una
        Tu postala e la facciamo per conto nostro e poi ti diciamo come é andata. Ma non quella con zero errori...sto ancora rosicando ahahaha si é capito?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Forse una simulazione intera no. Per ora facciamo le tabelle...e vediamo come va, ok?
          LOL io alla gara rinuncio: la sera non sono sola a casa quindi, be', va da sé che non sarei concentratissima. Esercizi vari quanti ne volete, ma cronometrarmi sarebbe inutile

Commenta

non saró a casa, ma se postate qualcosa qui cercheró di partecipare dal cell

Commenta

Per me ok vai!

Commenta

Dalla corriera....

17 9 31 23 ? 46

41
                48
                51
                36
                54

Commenta

LOL io alla gara rinuncio: la sera non sono sola a casa quindi, be', va da sé che non sarei concentratissima. Esercizi vari quanti ne volete, ma cronometrarmi sarebbe inutile

devi avere un artrite remautoide alle mani....come cavolo fai a scambiare la R con la L :-))

Commenta

però è anche bello LOL....mette allegria....chiam ami LOL sarò la tua birra...:-)

Commenta

Tu postala e la facciamo per conto nostro e poi ti diciamo come é andata. Ma non quella con zero errori...sto ancora rosicando ahahaha si é capito?
                      Mai fatti 0 errori. Al minimo uno, ma era una prova di soli critici (numerico e verbale).

Eccone qui una completa:
                      Laureati critico numerico da 471 a 500
                      Abruzzo serie da 1791 a 1800
                      laureati critico verbale da 473 a 504
                      Abruzzo +/- da 2503 a 2510

Allego il foglio per le risposte (scusate per l'incolonnamento, se volete farne un altro fate pure): foglio471.pdf

Tempo massimo 60'

Commenta

Sto operando...
                      X