Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioIl tuo ragionamento non fa una piega, però se per esempio uno è un pò più lento e quindi non riesce a terminare la prova, non rispondendo a 5 domanda potrebbe anche avere l'ansia di dire "bhe rispondo a quante più possibile"....in tal caso la vedo dura perchè si rischia fortemente (molto fortemente) di non superare la prova
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiointanto ho notato che per i testi può fare la differenza averlo già letto oppure no... ora vado a mandarne giù un altro paio
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioChiarissimo! Esatto! Giusto! Queste sono le casistiche...oggi il mio cervello le ha seguite ed i brani mi stanno piacendo ....domani chissà...grazie [emoji4]
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioognuno fa il ragionamento che ritiene più adatto alle proprie "caratteristiche" e al suo stato di preparazione..ovvio....io mi riferivo agli scheggiati delle prime file :-).......ti auguro anche a te di farne parte! :-)
Io non faccio testo, vivo di estremi ho simulazioni con pochissimi errori e altre con una valanga, non so perchè.
Ti ringrazio per l'incoraggiamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggioDai dai su giovani e meno giovani, tutti passeremo questo concorso ne sono convinto.... VOLERE È POTERE. Pierina e Leo prendetevi mezza giornata di pausa e vedrete che domani andrà alla grande.
Ha fatto la battuta!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta