annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cari amici,,,seguo il consiglio di Rol...stacco con i classici ma per andar a gustare una buona pizza...
    ...magari con un pò di spinaci ,,,,,domani sarà un'altra giornata intensa di esercizi....proverò a fare le simulazioni degli anni precedenti...
    P.s.: siamo in gruppo fantastico,,,bel lavoro...e come dice il grande Liga...il meglio deve ancora venire....
    buonaserata

https://www.youtube.com/watch?v=C08OHLkaa14

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Me vado a cuccà...ma prima mi sento di darvi un consiglio io staccherei per un paio di giorni con i classici....carrellata veloce con ragionamentoverbale, comprensione verbale ed altre tipologio e dopo.sprin finale con le classiche.....
      Tutto ma x favore comprensione verbale no, comprensione verbale no, comprensione verbale no no no
      Si sarà capito o dovrò ripeterlo?

Commenta

Stacco anche io, buona serata e notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          allora vitellozzo, annina porta i cannoli, le arch la cassata, tu cantuccini, io penso al torrone, i campani la come si chiama quella torta mazzosissima con il grano cotto... mi sfugge
          cos'altro ci manca?
          Un pò di Trippa ??!!??

Commenta

Originariamente inviato da rosorl Visualizza il messaggio
            E per il ritorno come vi regolate ? Io ho la prova alle 8, tenuto conto che alle 12:00 c'è il turno successivo, il treno di ritorno a cavallo delle 12:00 potrebbe essere una soluzione adeguata ?
            Non abbiamo ancora visto nulla. Penso che una volta finita la prova, ci si avvierà con calma alla stazione. Poi da li tutti i treni portano (lontano d)a Roma

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
              Non abbiamo ancora visto nulla. Penso che una volta finita la prova, ci si avvierà con calma alla stazione. Poi da li tutti i treni portano (lontano d)a Roma
              Esatto toniooo....tutti i treni portano lontano da Roma...ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                Stacco anche io, buona serata e notte a tutti
                eh si anche io fra un po!! Buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Mi interessava sapere se è cambiato qualcosa quando fate le simulazioni....Vi capita di fare errori che prima non facevate...oppure magari più errori sul critico verbale....e cose di questo tipo...Ps: leo per farele crociere ci vogliono soldini ed io non ne ho...:-) ...oggi credo di avere anche la febbre...nu fredd brrrrrrrrr :-)
                  Anch'io faccio un po più di errori nel verbale.
                  Sto seguendo il tuo consiglio, cioè fare i verbali alla fine di ogni prova, dopo aver già in saccoccia i numerici....solo che forse il fatto che ora l'ansia comincia a farsi sentire i verbali fatti gli ultimi 15 minuti mi mandano in tilt !!! Voglio cominciare a fare subito i verbali e le tabelle alla fine....provo....i numeri con l'ansia forse riesco a gestirli meglio....ciao

Commenta

Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
                    buongiorno gente
                    vengo a chiedere il vs aiuto

simulazione di oggi devo dire bene....1 errore, 1 omessa....andasse sempre così!!!!

2 deduttivi, però, li ho risolti un pò forzatamente....ma x fortuna erano corretti

RIPAM PUGLIA 1247
                    19 21 3 1 +
                    45 12 16 49 +
                    24 16 14 7 -
                    78 11 12 81 -
                    SOL
                    A 10 12 14 13
                    B 56 44 10 12
                    C 48 18 12 42
                    D 14 15 17 18
                    E 23 12 13 31

secondo me è uguale la differenza tra I II e tra III e IV, ma così sarebbero sia la C che la D
                    io ho detto C (CORRETTA) ma se c'è una discriminante non la vedo

RIPAM PUGLIA 1254

42 22 43 +
                    36 33 39 -
                    19 11 16 -
                    65 55 67 +

SOL
                    A 47 77 73
                    B 34 33 49
                    C 74 44 72
                    D 25 22 29
                    E 91 11 81

secondo me il II numero è composto dalla seconda cifra - ripetuta - del primo numero 42 22 43 e il I e III numero appartengono alla stessa decina.......ma mi sembra un pò forzato......così la soluz corretta sarebbe la C (che è quella giusta)

secondo voi???
                    La sol. della prima per me è data da I+III=II+IV...quindi sol.C
                    la seconda anche per me è C

Commenta

Buonasera Sig.re e Sig.ri!

Commenta

Sto operando...
                      X