annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
    Abruzzo sono serie giusto? no +/-
    poi provo..grazie!!
    Sì sono serie in questo caso

    Commenta


      Domandona:

      Quando fate una simulazione con tabelle e brani Ripam, 5 a 5, vi date 60' o 80'?

      Commenta


        Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Domandona:

        Quando fate una simulazione con tabelle e brani Ripam, 5 a 5, vi date 60' o 80'?
        Io ho sempre fatto simulazioni inserendo anche serie e +- e considero quindi 60 minuti...
        ma devo provare a farne con 40 brani e 40 tabelle e sicuramente arrivo a 80'

        Commenta


          Oggi invece mi sono svegliata con un pensiero fisso..e se ci sono altre tipologie? e se si...quali?
          ho pensato di fare simulazioni con sillogismi, logiche visive...che dite?io sono già alla mia fase ansia pre-esame....

          Commenta


            Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
            Io ho sempre fatto simulazioni inserendo anche serie e +- e considero quindi 60 minuti...
            ma devo provare a farne con 40 brani e 40 tabelle e sicuramente arrivo a 80'
            Io nel caso di sopra ho messo solo 10 serie e mi sono avanzati 5 minuti, però certo 60' mi starebbero un pochino stretti senza quella boccata d'aria

            Commenta


              la n 60 ripam laureati napoli
              qual'è l'incremento perc. arrotondato dell'indice Confindustria nel 1995 rispetto al 1994?
              20%
              19%
              15%
              11%
              7%

              RIS ESATTA 11 perhè e come si fa x evitare calcoli complessi?

              Commenta


                Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Serie simpatica (postata come la migliore tipografia del forum)
                Cosi per nn dimenticare [emoji4]

                2...4...8...?...20

                6
                18
                22
                12
                10
                simpatica??????
                ....e mica la vedevo!!!!!! c'avrò impiegato 5 minuti
                all'esame avrei omesso la risposta

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                  Io nel caso di sopra ho messo solo 10 serie e mi sono avanzati 5 minuti, però certo 60' mi starebbero un pochino stretti senza quella boccata d'aria
                  Io spero che diano una simulazione in 80' avrei quei minuti in più per rivedere i dubbi e correggere qualcosa. ..ma mi sembra strano!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giordie Visualizza il messaggio
                    ciao, vi seguo da poco, ma vedo che qualcuno si sta preparando alla seconda prova. Mi sfugge qualcosa? la seconda prova sarà imminente? sto studiando sul libro simone e sui ripam puglia dove ho partecipato,
                    mi ero preparato poco e più sulla seconda parte tecnica( superata) ma sono stato eliminato per non aver superato la prima. ma secondo voi vado bene così?
                    Ah ah ah ah ah grazie della risata !!!
                    Scusa non è per te, non prenderla come una cosa personale. Ma chiedi a noi se vai bene così... A momenti non sappiamo se andiamo bene noi ora!!!!
                    Scusa... Prova a fare qualcuna delle simulazioni, anche quella postata subito dopo, e vedi tu

                    Commenta


                      Allenatevi sulla mezza maratona......qualche volta a settimana.....arrivate sfiancati sennò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X