Originariamente inviato da archfl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioDomandona:
Quando fate una simulazione con tabelle e brani Ripam, 5 a 5, vi date 60' o 80'?
ma devo provare a farne con 40 brani e 40 tabelle e sicuramente arrivo a 80'
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioIo ho sempre fatto simulazioni inserendo anche serie e +- e considero quindi 60 minuti...
ma devo provare a farne con 40 brani e 40 tabelle e sicuramente arrivo a 80'
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSerie simpatica (postata come la migliore tipografia del forum)
Cosi per nn dimenticare [emoji4]
2...4...8...?...20
6
18
22
12
10
....e mica la vedevo!!!!!! c'avrò impiegato 5 minuti
all'esame avrei omesso la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioIo nel caso di sopra ho messo solo 10 serie e mi sono avanzati 5 minuti, però certo 60' mi starebbero un pochino stretti senza quella boccata d'aria
Commenta
-
Originariamente inviato da giordie Visualizza il messaggiociao, vi seguo da poco, ma vedo che qualcuno si sta preparando alla seconda prova. Mi sfugge qualcosa? la seconda prova sarà imminente? sto studiando sul libro simone e sui ripam puglia dove ho partecipato,
mi ero preparato poco e più sulla seconda parte tecnica( superata) ma sono stato eliminato per non aver superato la prima. ma secondo voi vado bene così?
Scusa non è per te, non prenderla come una cosa personale. Ma chiedi a noi se vai bene così... A momenti non sappiamo se andiamo bene noi ora!!!!
Scusa... Prova a fare qualcuna delle simulazioni, anche quella postata subito dopo, e vedi tu
Commenta
-
Spin
Commenta
Commenta