Credo che si debba firmare davanti a loro, per verificarne l' autenticità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioBuongiorno, scusate, sto entrando in fase paranoica, ma ho un dubbio: la ricevuta che consegneremo al concorso dovrebbe essere questa [ATTACH]6645[/ATTACH] vero?. domanda: va firmata prima come dice l'ultimo documento di AE o davanti al funzionario come suggerisce il bando al punto 3.4? vi allego gli estratti [ATTACH]6646[/ATTACH] [ATTACH]6647[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioSono abbastanza carico per andare a fare una simulazione 40+40 shl.
A più tardi
Pulp Fiction Soundtrack - Misirlou (1961) - Pumpkin&HoneyBunny - DickDale&HisDelTones - Track 1 - HD - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioMmmmm stavo pensando appunto a questo...
Cioè non al fatto di sedersi vicino .. Ma a come mi comporterò coi miei vicini.. Al tfa ho suggerito molto aiutando gli altri...
Ma qua la posta in gioco è troppo alta...
Finiró per fare la secchiona che non lascia copiare il vicino fi banco? Ce la farò o la mia indole prenderà il sopravvento? Bha
Qui la vedo più come mors tua vita mea..
Che ne pensate amici del forum???!
A volte sono di una freddezza inaudita, altre volte vado in pappa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioBuongiorno, scusate, sto entrando in fase paranoica, ma ho un dubbio: la ricevuta che consegneremo al concorso dovrebbe essere questa [ATTACH]6645[/ATTACH] vero?. domanda: va firmata prima come dice l'ultimo documento di AE o davanti al funzionario come suggerisce il bando al punto 3.4? vi allego gli estratti [ATTACH]6646[/ATTACH] [ATTACH]6647[/ATTACH]
Commenta
-
Buon pranzo a tutti
https://www.youtube.com/watch?v=pR30knJs4Xk
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...Vittorio la interpreto così: firmo la domanda durante l'identificazione...l'importante e che non la dimentichiamo a casa insieme al doc. di identità...
Nella ricevuta parla di allegare scansione doc identità, va stampato, o basta il doc di identità in originale per l'dentificazione?
Commenta
-
Buon pranzo (forse già siete al dolce ) a tutti
Training autogeno e poi via, si parte
https://www.youtube.com/watch?v=cN3ABDzdLls
Commenta
Commenta