annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che si debba firmare davanti a loro, per verificarne l' autenticità.

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
      Buongiorno, scusate, sto entrando in fase paranoica, ma ho un dubbio: la ricevuta che consegneremo al concorso dovrebbe essere questa [ATTACH]6645[/ATTACH] vero?. domanda: va firmata prima come dice l'ultimo documento di AE o davanti al funzionario come suggerisce il bando al punto 3.4? vi allego gli estratti [ATTACH]6646[/ATTACH] [ATTACH]6647[/ATTACH]
      ho notato anche io questa contraddizione. io mi porterò due copie, una firmata e l'altra no

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
        Sono abbastanza carico per andare a fare una simulazione 40+40 shl.
        A più tardi

Pulp Fiction Soundtrack - Misirlou (1961) - Pumpkin&HoneyBunny - DickDale&HisDelTones - Track 1 - HD - YouTube
        Subito dopo pranzo mi faccio la tua da 60 minuti di ieri, e a seguire questa.

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
          Mmmmm stavo pensando appunto a questo...
          Cioè non al fatto di sedersi vicino .. Ma a come mi comporterò coi miei vicini.. Al tfa ho suggerito molto aiutando gli altri...
          Ma qua la posta in gioco è troppo alta...
          Finiró per fare la secchiona che non lascia copiare il vicino fi banco? Ce la farò o la mia indole prenderà il sopravvento? Bha
          Qui la vedo più come mors tua vita mea..
          Che ne pensate amici del forum???!
          Boh, io spero solo di non andare in ansia da prestazione
          A volte sono di una freddezza inaudita, altre volte vado in pappa...

Commenta

Buongiorno, scusate, sto entrando in fase paranoica, ma ho un dubbio: la ricevuta che consegneremo al concorso dovrebbe essere questa [ATTACH]6645[/ATTACH] vero?. domanda: va firmata prima come dice l'ultimo documento di AE o davanti al funzionario come suggerisce il bando al punto 3.4? vi allego gli estratti [ATTACH]6646[/ATTACH] [ATTACH]6647[/ATTACH]
            ...Vittorio la interpreto così: firmo la domanda durante l'identificazione...l'importante e che non la dimentichiamo a casa insieme al doc. di identità...

Commenta

Buon pranzo!!!!!

Commenta

Buon pranzo a tuttiiiii...

Oggi polipi e gamberetti!!!

Commenta

Ne ho stampate 2 una firmata e l'altra no
                  Buon pranzo a tutti

https://www.youtube.com/watch?v=pR30knJs4Xk

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                    ...Vittorio la interpreto così: firmo la domanda durante l'identificazione...l'importante e che non la dimentichiamo a casa insieme al doc. di identità...
                    Mi fate venire dei dubbi ai quali non avevo pensato...
                    Nella ricevuta parla di allegare scansione doc identità, va stampato, o basta il doc di identità in originale per l'dentificazione?

Commenta

Buon pranzo (forse già siete al dolce ) a tutti

Training autogeno e poi via, si parte

https://www.youtube.com/watch?v=cN3ABDzdLls

Commenta

Sto operando...
                      X