Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiola preferita di mia figlia... chi non ha figli se la risparmi pure
https://www.youtube.com/watch?v=sV_J-Wg6xv8
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio... simulazione 2008... a dopo
quella pubblicata anche da Edises?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioDavvero si possono portare??? ci ho pensato sul serio io.....ditemi di siiiii ditemelo....voglio ascoltare solo me stessa....dai ditemi di si....vabbé io me li porto e poi si pensa
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioStar scusa
quella pubblicata anche da Edises?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiobastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti studiare, di corsa!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioun lentooo.... l'ho ballato ieri sera!!!!
racconta...
ma tipo una bachata...o più lento da sagra paesana?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioFurbacchione....ci avevo pensato anche io
Viveversa invece, come mi dicesti, i tappi isolanti nelle orecchie farebbero davvero comodo, autorizzati ovviamente....ci sto pensando toniooo...
Oggi mi tirate fuori tutti...i mieie dubbi
le cuffiette non posso perchè mi espellono per utilizzo di apparecchiature...
ma i tappi posso mettermeli?
e soprattutto il cronometro lo posso portare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioQualcosa me lo diceva....difficile spiegare.....qualcosa della madre......musica svelta....
tutti dicono che sono uguali al padre... e io rispondo che dalla madre hanno preso simpatia e intelligenza :-)))))))))))))))))))))))))))))
Commenta
Commenta