Originariamente inviato da paolo mos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioApericena
Balli anni 80 90 ecc
Per finire romanticismo tipo: a te di Jovanotti, Renato zero: i migliori anni della nostra vita, Vasco: eeee...
E ne ho approfittato per ballare...
Non ballavo un lento dal mio 15° compleanno!!!
Per la bachata vado a scuola..sto imparando anche la salsa...
Riuscirò a diventare brava a ballare...prima o poi
Mueve mueve la cintura
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioMi spiegate come rispondere a questa domanda?
Un treno che corre a 30km/h precede un treno che corre a 50km/h. Quanti km distano l'uno dall'altro i treni, se occorreranno 15 min al treno più rapido per raggiungere il treno più lento?
A 8
B 7
C 5
D 2.5
E 6
Sol. C
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...premetto che non sò se il rag. è giusto....ma mi viene di pensare che la differenza di velocità è 20 (quando il treno più veloce raggiunge il più lento è come se questo fosse fermo ed il primo viaggiasse a 20Km/h)... quindi con 20km/h calcolo la distanza con la formula V=S/T trasformando i minuti in h...sol C
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioSi il ragionamento è giusto ed è pure semplice...ma nel libro avevano messo nella spiegazione equazioni a 2 incognite e calcoli a non finire...e mi sono persa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioquale libro?
Commenta
-
Originariamente inviato da greenandlonely Visualizza il messaggioIn 15 minuti il treno che va a 50 km/h fa 12,5 km, mentre quello che va a 30 km/h ne fa 7,5. Quindi i 2 treni distano 12,5-7,5=5 km
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioBravissima sia per la voglia di buttarsi in pista che per il corso di Salsa...
Mueve mueve la cintura
Commenta
Commenta