annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    E' la 38

-6,+4
    Sol ufficiale 28

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Come sarà andata?
      Report:
      Omesse 10
      Errori 3
      Esatte 67

Delle omesse, 6 perchè non ho fatto in tempo, le altre perchè ho pensato che ci sarei "ripassata" dopo...
      Boh, gli errori e le risposte omesse sono sui brani, che vergogna, dire che è italiano talvolta non individuo il punto!

Commenta

esco a fare due passi...

mi sento fusa totale

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
          Report:
          Omesse 10
          Errori 3
          Esatte 67

Delle omesse, 6 perchè non ho fatto in tempo, le altre perchè ho pensato che ci sarei "ripassata" dopo...
          Boh, gli errori e le risposte omesse sono sui brani, che vergogna, dire che è italiano talvolta non individuo il punto!
          27.69......sorridi.....c'è sempre di peggio!

Commenta

Scusate ragazzi sto confrontando i risultati della simulazione di oggi (40+40 shl) con le soluzioni del file semaforo e alla 683 crit numerico si chiede quale società abbia speso di più per la formazione in termini percentuali rispetto al totale. La risposta corretta a me sembrerebbe la C "Tele Trade" in quanto il suo rapporto tra formazione (44) e totale (300) è quello + grande o sbaglio? Sul foglio delle correzioni però è riportata già in verde la A. Qualcuno che può ri-verificarla?
            Grazie.

Commenta

Scusate penso ne abbiano discusso ieri tra leo e altro nik che domandava...non ritrovo post.
              645 ripam l'inghippo è sulle 13 mensilità
              Allora 19.1-15.2= 3.9/15.2. (Mi faccio fregare circa 0.25)
              Invece devo semplicemente sottrarre e dividere per 13, perché cerco il valore assoluto

Commenta

Segnalo anche 686 e 687 sempre crit num shl.
                686 la Every call ha sostenuto la stessa % del 2001 per la ricerca ovvero 53/424=12,5%. Quindi nel 2000 il 12,5% di 300 è 37,5 (risposta B).
                687 da 60 a 69 aumento del 15% e quindi risposta A o sbaglio?
                Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                  Scusate ragazzi sto confrontando i risultati della simulazione di oggi (40+40 shl) con le soluzioni del file semaforo e alla 683 crit numerico si chiede quale società abbia speso di più per la formazione in termini percentuali rispetto al totale. La risposta corretta a me sembrerebbe la C "Tele Trade" in quanto il suo rapporto tra formazione (44) e totale (300) è quello + grande o sbaglio? Sul foglio delle correzioni però è riportata già in verde la A. Qualcuno che può ri-verificarla?
                  Grazie.
                  Non capisco, anche io avevo risposto C, forse avevo messo j'arancio, non ricordo a che livello fossi arrivata

Commenta

Pierina mi sa che avevo scambiato la prima riga di numerazione delle caselle del foglio con la numerazione dei quiz crit num. Il 40+40 mi ha rinco. Chiedo venia

Commenta

Questa sera mi devo disintossicare un pò... a domani. Ciaoooooo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X