Originariamente inviato da ciciolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioCome sarà andata?
Omesse 10
Errori 3
Esatte 67
Delle omesse, 6 perchè non ho fatto in tempo, le altre perchè ho pensato che ci sarei "ripassata" dopo...
Boh, gli errori e le risposte omesse sono sui brani, che vergogna, dire che è italiano talvolta non individuo il punto!
Commenta
-
Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggioReport:
Omesse 10
Errori 3
Esatte 67
Delle omesse, 6 perchè non ho fatto in tempo, le altre perchè ho pensato che ci sarei "ripassata" dopo...
Boh, gli errori e le risposte omesse sono sui brani, che vergogna, dire che è italiano talvolta non individuo il punto!
Commenta
-
Scusate ragazzi sto confrontando i risultati della simulazione di oggi (40+40 shl) con le soluzioni del file semaforo e alla 683 crit numerico si chiede quale società abbia speso di più per la formazione in termini percentuali rispetto al totale. La risposta corretta a me sembrerebbe la C "Tele Trade" in quanto il suo rapporto tra formazione (44) e totale (300) è quello + grande o sbaglio? Sul foglio delle correzioni però è riportata già in verde la A. Qualcuno che può ri-verificarla?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioScusate ragazzi sto confrontando i risultati della simulazione di oggi (40+40 shl) con le soluzioni del file semaforo e alla 683 crit numerico si chiede quale società abbia speso di più per la formazione in termini percentuali rispetto al totale. La risposta corretta a me sembrerebbe la C "Tele Trade" in quanto il suo rapporto tra formazione (44) e totale (300) è quello + grande o sbaglio? Sul foglio delle correzioni però è riportata già in verde la A. Qualcuno che può ri-verificarla?
Grazie.
Commenta
Commenta