Stacco anche io, stadio e alcool...a più tardi/domani...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSolo solo supposizioni fatte da noi secondo vecchi concorsi...in particolare l'ultimo del 2001
Commenta
-
Simulazioncina 30/30/20 Ripam Laureati 60 minuti
Arch.n_14_11_14.pdf
(avverto molti che hanno fatto ultime simulazioni proposte qui troveranno ripetizioni, a me serve per tamponare i buchi lasciati qua e la)
Buona cena a chi cena...
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioCiao cara, il 26 alle 12...
Commenta
-
Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
ho letto nelle pagine del forum che la prova durerà 80 minuti.
è vero? o meglio, quanto è attendibile questa informazione?
grazie mille
Tutto ciò che non fa parte delle comunicazioni ufficiali di AE non è attendibile....ergo supposizioni, dedotte dalle esperienze passate.
Commenta
-
Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggioCiao ROL dato che anche tu sai di quali Tabelle "sverdate" parla Pierina mi confermi che non è il file shl a semaforo condiviso un pò di tempo fà?
Sai siccome, di tanto in tanto, aggiorno quel file non vorrei perdere tempo inutilmente.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.AnnaT Visualizza il messaggioSalve a tutti, avrei un paio di domande da fare, spero possiate aiutarmi a capire.
Chi di voi ha esperienza o comunque sa come si svolgono in genere i concorsi presso l'AdT potrebbe dirmi se:
1) la prova oggettiva tecnico-professionale si terrà sempre a roma o verremo divisi in base alle regioni di appartenenza?
2) l'eventuale tirocinio dove verrebbe svolto?
Questo mi serve per capire se mi conviene tentare o meno visto che venendo da fuori devo accollarmi le spese non solo del viaggio ma anche del pernottamento per motivi logistici, e di buttare via soldi non sono molto entusiasta
3) Per il pernottamento visto che dovrei sostenere la prova delle 8 di mattina quale zona di Roma mi consigliereste di evitare assolutamente? E dove invece mi consigliereste di cercare? Grazie.
2. chi lo sa?
Non ho capito comunque la perplessità, è altamente probabile che per il tirocinio si venga sballottati, i posti sono 140 e nel bando vengono anche specificate le province. In ogni caso durante il tirocinio si percepisce praticamente uno stipendio, quindi in qualche modo si possono sostenere le spese pur trasferendosi. Poi magari sei così fortunata non solo di superare le due prove ma di fare anche il tirocinio sotto casa, chi può dirlo?!
D'altra parte, aggiungo, che il problema di sostene un certo carico di spese quando ci si sposta è sempre presente.
3.Ti consiglio di rimanere in zona o comunque vicino ad una stazione metro.
Commenta
Commenta