annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Magari perchè non ho risposto ad una sua mail...non ho visto la mail amici oggi..
    oh mamma allora troverai certi papiri..

    Commenta


      Il pvc si notifica al contribuente a conclusione della verifica...non è l'avviso di accertamento!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        È consentito all'a.e di emettere più atti di accertamento in un singolo periodo d'imposta o vige il principio dell'acceramento unitario?
        Domani lo vedo, ma direi che vige il principio di accertamento unico...lo so forse se fosse così non me lo avresti chiesto...domani ti saprò dire

        Commenta


          La cartella di pagamento é un atto notificato dall'agente di riscossione per incassare crediti già iscritti a ruolo

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Il pvc si notifica al contribuente a conclusione della verifica...non è l'avviso di accertamento!!!!
            Verifica-----------------verbale di constatazione---------SE NECESSARIO avviso di accertamento ????

            Aveva messo un quiz Spin su questo se non ricordo male

            Commenta


              Ragazzi purtroppo io vi abbandono... salutemi Spin, altrimenti non mi parla più ☺☺☺ hehehe.
              notte e a domani

              Commenta


                Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                Ragazzi purtroppo io vi abbandono... salutemi Spin, altrimenti non mi parla più ☺☺☺ hehehe.
                notte e a domani
                Cominciati a vedere bene le tabelle...
                se vai indietro nelle pagine (credo 700 800) ci sono tante tabelle postate con metodi di calcoli veloci...fai quelle e 10 serie al giorno...io ho imparato tanto da quelle discussioni!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Verifica-----------------verbale di constatazione---------SE NECESSARIO avviso di accertamento ????

                  Aveva messo un quiz Spin su questo se non ricordo male
                  Non necessariamente puoi anche aderire al pvc..accetti nei denti tutto e hai beneficio su sanzioni

                  Commenta


                    Oppure...il tanto amato accertamento con adesione...fao un pò di moine :-) ti fanno lo.sconto non solo sulle sanzioni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Non necessariamente puoi anche aderire al pvc..accetti nei denti tutto e hai beneficio su sanzioni
                      era il "se necessario"...se non aderisco scatta l'avviso di accertamento, altrimenti pago con sconti su sanzioni...ma paghi tutto insieme però, giusto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X