annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quondi abbiamo visto l'accertamento sintetico da redditometro, mentre l'accertamento sintetico puro cosa stabilisce? differenza...? domani portami anche l'accertamento parziale 41-bis stesso decreto

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      wè inggs, be arrivato...pure noi stiamo "sfatti" e si vede dalla mosceria generale...Spin sta studiando e pare si sia "offeso" con Rol, il quale, dispiaciuto per quanto accaduto, è andato a dormire senza neanche salutarci...ha preso la corriera al volo tanto dal dispiacere di non vedere il suo amico ..lui, Spin è un bravo ragazzo (ragazzo????? ) Vabbè sto scherzando!Ma tu lavori in miniera?
      Confermo mi sono proprio offeso...:-))

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Non avevo dubbi...perfetto. Voglio solo sottolinerare con pillola...utile per i quiz....quindi riguarda solo le petsone fisiche....è accertamento sul reddito complessivo e non sulla singola categoria reddituale
        Eccoti
        Benissimo, aggiungo agli appunti. Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Non avevo dubbi...perfetto. Voglio solo sottolinerare con pillola...utile per i quiz....quindi riguarda solo le petsone fisiche....è accertamento sul reddito complessivo e non sulla singola categoria reddituale
          Contradditorio obbligatorio

          Commenta


            Ciao cara leo! Purtroppo ho dovuto vedere prima un film con la mia metà... poi ho dovuto terminare una questione di lavoro e ora ho dedicato qualche minuto a leggere sul forum. Tutto questo dopo una giornata piena! Non ce la faccio più!!!!

            Commenta


              We Rol, come va? 😉

              Commenta


                Il provvedimento con il quale si conclude il procedimento amministrativo di applicazione delle imposte è l'avviso di accertamento.

                Commenta


                  OK. domani allora:
                  - l'accertamento sintetico dpr 600/73....art 38 e differenze con l'accertamento sintetico da redditometro
                  - l'accertamento parziale dpr 600/73....art. 41-bis

                  Sto proprio li sul manualone...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                    We Rol, come va? ��
                    Mi sono dovuto assentare un momento...no da retta non mi ero addormentato :-)))

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                      Ciao cara leo! Purtroppo ho dovuto vedere prima un film con la mia metà... poi ho dovuto terminare una questione di lavoro e ora ho dedicato qualche minuto a leggere sul forum. Tutto questo dopo una giornata piena! Non ce la faccio più!!!!
                      Io non vedo un film con e senza metà dal lonatno...2012...ma domani me lo sparo un bel filmetto con birra e pop corn!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X