annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e "in bocca al lupo" a chi andrà a sostenere tra oggi e domani la prova di sbarramento. C'è qualcuno di voi che oggi viaggia in aereo per rientrare a casa? Il mio aereo partirà da Fiumicino alle 15:10, magari ci si può fare compagnia e parlare della prova sostenuta. La navetta che va in aeroporto a prezzi accettabili parte tra 30minuti.. quindi sono obbligata ad andarci con largo anticipo. E comunque... penso proprio che Fiumicino sia un bel paesotto sul mare! Almeno a qualcosa è servito questo concorso ...oltre a far girare gli occhi su lettere che si susseguono in ordine sparso e figure che ruotano con una logica loro. P.S. Albert su un quesito: fate attenzione a quando vi chiedono di calcolare un numero come risultato di una equazione di lettere, sostituendo le lettere "italiane" ai corrispondenti numeri in ordine crescente o decrescente: nell'equazione usano la "X" per indicare ovviamente la moltiplicazione poiché vi hanno scritto "alfabeto italiano" nel quesito...
    Mi è venuto il dubbio subito dopo...grazie per la dritta

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      Siamo in contemporanea con un'altra manifestazione in altro padiglione, sembrerebbe qualcosa x giovani e scolaresche, quando sono arrivata mi è sceso un colpo, poi ho capito. Quindi non seguite il flusso dei pischelli
      Sono i test per le università a numero chiuso

Commenta

Sono vicino al padiglione 1, di fronte!

Commenta

Buongiorno a tutti...io sono ancora sfatta dalla giornata di ieri ... anche perché tornata a casa ho trovato la cucciola con febbre a 38,5 e stanotte non ho chiuso occhio. ...ora sono a lavoro e la testa mi scoppia...

Commenta

In bocca al lupo!!!!!!

Commenta

addirittura il codacons???

senti, io ho fatto il test il primo giorno alle ore 8 e non so se passerò...ma in ogni caso non credo che oggi pomeriggio avrei fatto tanto meglio o tanto peggio di 2 giorni fa solo a sapere che toh non ci sono le tabelle ma le serie di figure o le equazioni da risolvere...ha ragione ROL quando dice che per essere allenati bisogna esercitarsi e 1 o 2 giorni non ti cambiano nulla guarda!!!
              poi sai capisco che a restare fuori da fastidio...e se proprio bisogna attaccarsi a qualcosa allora va bene tutto!!!

ps: ho anche visto (dopo l'esame ovviamente) i test nuovi inseriti e non credo che aiutino per il quiz...ma by the way it's just my opinion!!!

Commenta

e poi vorrei aggiungere che la fregatura per chi ha studiato...è stata di non avere avuto riferimenti sul tipo di quiz che sarebbero usciti...e questo di solito in un concorso pubblico non avviene...ma oramai...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  ma anche il vostro è stato a carrambata?
                  ho risposto a poco meno di quaranta domande, domanda. A mio avviso è umanamente impossibile rispondere a 50 dom. in 40 min. anche se hai tantisso allenamento. A questo punto aspettiamo il 2 e vediamo cosa succederà.

Commenta

Originariamente inviato da at sperem Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi, alcuni del 1 e 2 gruppo del primo giorno stiamo contattando il condacons per vedere se vi sono gli estremi per il ricorso, visto che noi ci siamo trovati a fare una prova al buio seguita da aggiornamento sul sito (...omissis..) se qualcuno vuole collaborare lo invito a contattare il codacons
                    mazza e due ...e non si conta :-)))

Commenta

concordo con te...rispondere a tutto era difficile...io ho letto tutto e qualcuna dove bisognava perdere tempo nel ragionamento l'ho omessa...poi gli ultimi minuti ci sono tornata sopra...ma il tempo a quel punto era esiguo...

speriamo bene eh!!!

Commenta

Sto operando...
                      X