Originariamente inviato da Carola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSiamo in contemporanea con un'altra manifestazione in altro padiglione, sembrerebbe qualcosa x giovani e scolaresche, quando sono arrivata mi è sceso un colpo, poi ho capito. Quindi non seguite il flusso dei pischelli
Commenta
-
addirittura il codacons???
senti, io ho fatto il test il primo giorno alle ore 8 e non so se passerò...ma in ogni caso non credo che oggi pomeriggio avrei fatto tanto meglio o tanto peggio di 2 giorni fa solo a sapere che toh non ci sono le tabelle ma le serie di figure o le equazioni da risolvere...ha ragione ROL quando dice che per essere allenati bisogna esercitarsi e 1 o 2 giorni non ti cambiano nulla guarda!!!
poi sai capisco che a restare fuori da fastidio...e se proprio bisogna attaccarsi a qualcosa allora va bene tutto!!!
ps: ho anche visto (dopo l'esame ovviamente) i test nuovi inseriti e non credo che aiutino per il quiz...ma by the way it's just my opinion!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma anche il vostro è stato a carrambata?
Commenta
-
Originariamente inviato da at sperem Visualizza il messaggiosalve ragazzi, alcuni del 1 e 2 gruppo del primo giorno stiamo contattando il condacons per vedere se vi sono gli estremi per il ricorso, visto che noi ci siamo trovati a fare una prova al buio seguita da aggiornamento sul sito (...omissis..) se qualcuno vuole collaborare lo invito a contattare il codacons
Commenta
Commenta