annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono stata alla correzione per non restare nel dubbio della mia prova poco soddisfacente.
    Non sono sopra il 24 quindi per questa volta finisce qui.
    Devo ancora metabolizzare

Commenta

Vgiunta Non so nulla ancora...aspetto i ragazzi che stanno dentro

Commenta

State sereni i 30 non fioccheranno oggi prima sessione passati 11% (andiamo migliorando) un trenta il

Commenta

Guardate di la...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Mi piacerebbe sapere la stessa cosa da chi ha , in particolar modo, interagito con me in questo forum....grazie.
            Considerando i numeri giganteschi, considerando la forbice esigua tra chi dovra' passare, reputo vergognoso aver introdotto questa modalita' inedita SENZA UN DB come i puglia o gli abruzzo essendo il test su 4 giorni. Italietta a mio modo di vedere. In questo modo si e' favorito chi va negli ultimi giorni e si e' fatto un torto a chi ha studiato. Per me il DB anche 7 gg prima mette tutti nelle stesse condizioni: chi ha studiato prevarra' indipendentemente dal giorno, come deve essere. Se no, estraiamo a sorte e buonanotte.

PS ho risposto a 49/50 e devo preoccuparmi se ho fatto due o tre errori...ma andiamo!

Commenta

Hei arch.n quanti sono passati al tuo turno ? Le presenze sempre al 30% circa?

Commenta

Arch.n macon il calcolo da bando sei fuori o con l'algoritmo?

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                  Hei arch.n quanti sono passati al tuo turno ? Le presenze sempre al 30% circa?
                  Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                  State sereni i 30 non fioccheranno oggi prima sessione passati 11% (andiamo migliorando) un trenta il
                  Quindi come previsto...la grossa impennata c'è stata tra primo e secondo giorno...ora siamo intorno al 10%...il che lascia supporre 1000>24.... quanto servirà per passare????????....bha

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                    Considerando i numeri giganteschi, considerando la forbice esigua tra chi dovra' passare, reputo vergognoso aver introdotto questa modalita' inedita SENZA UN DB come i puglia o gli abruzzo essendo il test su 4 giorni. Italietta a mio modo di vedere. In questo modo si e' favorito chi va negli ultimi giorni e si e' fatto un torto a chi ha studiato. Per me il DB anche 7 gg prima mette tutti nelle stesse condizioni: chi ha studiato prevarra' indipendentemente dal giorno, come deve essere. Se no, estraiamo a sorte e buonanotte.

PS ho risposto a 49/50 e devo preoccuparmi se ho fatto due o tre errori...ma andiamo!
                    49/50 con 2/3 errori sei dentro...non devi preoccuparti

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
                      esatto ROL...infatti per questo credo che conoscere ora le tipologie non aiuta e avvantaggia nessuno...in 2 giorni non si recupera una situazione di impreparazione ( e io sono stata una delle 8.00 del primo giorno...)...
                      Sciocchezza....tra chi ha studiato c'e' eccome il vantaggio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X