annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X SpinNon accettare girella, caffè e simili prima della prova...strani soggetti...pure masochisti si aggirano nei pressi della fiera :-))))))

Commenta

Originariamente inviato da ING.A Visualizza il messaggio
      Io non me la prendo assolutamente con i miei "colleghi" di concorso, non sono così stupido, non gli faccio una colpa per avere un cognome di una lettera piuttosto che un'altra, la mia critica è rivolta solo e soltanto all'organizzazione del concorso in termini di "pari condizioni".
      C'è da dire anche una cosa banale banale, a tema:
      1) non si potevano fare in contemporanea in ogni regione, tutte il martedi?
      2) La spesa di un capannone + ingresso + personale (ed era una valanga) dei 4gg, siamo sicuri sia tanto più basso di prendere tutta la fiera e farlo in contemporanea per tutti? E sopratutto, che valore ha l'uguaglianza (come dovrebbe essere dalla Costituzione) rispetto al risparmio che c'è stato?
      Poi, ormai è andata, si sta qui a discutere come gente posta "sono al cesso!!1!1!", "sono all'ambulanza!11!!!!" o simile eh... Tanto per il gusto di farlo essendo, anche in questo, Italiani.

Commenta

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Sul treno per Roma. .. Spin stiamo arrivando, preparati a salire...

Commenta

Aver concentrato tutto in una sede abbassa i rischi di fughe di notizie e problemi di coordinamento con l'orario dell'inizio della prova...

Commenta

Come fu per il concorso per 855 funzionari amministrativi

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Aver concentrato tutto in una sede abbassa i rischi di fughe di notizie e problemi di coordinamento con l'orario dell'inizio della prova...
                ????!!!????!!!! Problemi di cordinamento con l'orario !!???!!! Tre giorni di differenza come ti sembrano !!?? !!

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
                  Io ne ho omesse 4, 2 le ho sbagliate (già lo so) e può darsi ne abbia sbagliato qualche altra... non ci resta che incrociare le dta e attendere.
                  Ma tu nel frattempo studi per la seconda prova?

5 omesse = -0,06 x 5 = -0,30

Se rispondevi a caso è probabile che ne indovinavi 2, quindi: 2 x 0,6 - 3 x 0,24 = +0,48 (un guadagno di 0,78 punti)
                  con un po' di sfortuna ne indovinavi 1, quindi: 1 x 0,6 - 4 x 0,24 = -0,36 (una perdita di 0,06 punti)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Scusa ROL, allora come dovremmo fare per gli esami della maturità? Se l'animo umano è corrotto, hai poco da fare, qualcosa uscirà comunque.

Commenta

E partita la spedizione punitiva.....
                      Tooniooo Garibaldi e Vittorio Emanuele spin.... Dalle zone storiche..... Con furore.......

Commenta

Sto operando...
                      X