X SpinNon accettare girella, caffè e simili prima della prova...strani soggetti...pure masochisti si aggirano nei pressi della fiera :-))))))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ING.A Visualizza il messaggioIo non me la prendo assolutamente con i miei "colleghi" di concorso, non sono così stupido, non gli faccio una colpa per avere un cognome di una lettera piuttosto che un'altra, la mia critica è rivolta solo e soltanto all'organizzazione del concorso in termini di "pari condizioni".
1) non si potevano fare in contemporanea in ogni regione, tutte il martedi?
2) La spesa di un capannone + ingresso + personale (ed era una valanga) dei 4gg, siamo sicuri sia tanto più basso di prendere tutta la fiera e farlo in contemporanea per tutti? E sopratutto, che valore ha l'uguaglianza (come dovrebbe essere dalla Costituzione) rispetto al risparmio che c'è stato?
Poi, ormai è andata, si sta qui a discutere come gente posta "sono al cesso!!1!1!", "sono all'ambulanza!11!!!!" o simile eh... Tanto per il gusto di farlo essendo, anche in questo, Italiani.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAver concentrato tutto in una sede abbassa i rischi di fughe di notizie e problemi di coordinamento con l'orario dell'inizio della prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggioIo ne ho omesse 4, 2 le ho sbagliate (già lo so) e può darsi ne abbia sbagliato qualche altra... non ci resta che incrociare le dta e attendere.
Ma tu nel frattempo studi per la seconda prova?
5 omesse = -0,06 x 5 = -0,30
Se rispondevi a caso è probabile che ne indovinavi 2, quindi: 2 x 0,6 - 3 x 0,24 = +0,48 (un guadagno di 0,78 punti)
con un po' di sfortuna ne indovinavi 1, quindi: 1 x 0,6 - 4 x 0,24 = -0,36 (una perdita di 0,06 punti)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAver concentrato tutto in una sede abbassa i rischi di fughe di notizie e problemi di coordinamento con l'orario dell'inizio della prova...
Commenta
-
Spin
E partita la spedizione punitiva.....
Tooniooo Garibaldi e Vittorio Emanuele spin.... Dalle zone storiche..... Con furore.......
Commenta
Commenta